Questo amore non è amore, ma un peccato piacevole da percorrere.
di __checcapocchia__

Ciao!!! XD Come va? Mi presento, sono Shadow, piacere di conoscerti! Parlando della storia, mi piace un sacco! Non penso sarò mai in grado di metterti mai una bandierina critica oppure neutra, adoro questa storia, anche se odio con tutta me stessa le RedJewel, cosa che non è dato che hai scritto nell'introduzione (parte che indubbiamente attrae moltissimo i lettori) che è una RedMoon e BlueJewel, vero? Comunque mi ha colpito un sacco il fatto che Fine potesse inqualche modo covare odio nei confronti di Rein... voglio dire, è vero che crescendo tutto cambia, ma non avrei mei creduto che il mio personaggio preferito potesse provare questi sentimenti verso la gemella. Beh, in amore e guerra tutto è lecito, no? Anyway, sei stata davvero brava e il finale mi fa stare sulle spine... non riesco ad attendere!! Ti prego, aggiorna presto!!! Ancora complimenti per la storia! Con affetto, Shadow <3

Devo dire che la storia è carina!
Anche se devo ammettere che mi ha fatto male la parte di Fine che arrossisce e piange per Bright...
Ma non era una REDMOON? Cioè, DOV'E' SHADE???????????? (dopotutto una REDMOON è una FinexShade [la miglior coppia per me!] quindi Fine deve arrossire e piangere [sperando che capiti poco] solo e soltanto per Shade!)
Finire così il primo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso: "-Ti piace Rein?-"
Spero che Bright dica di sì!!!!
Ma chi lo sa?
Solo tu!
Secondo me (comunque)la storia è bellissima!!!
Shade: l'hai già detto stupida
Anila: e non mi stancherò mai di dirlo!
Shade: capisco
Anila: sempre di poche parole tu!
Shade: già
Anila: -.-
Come andrà a finire?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli (frasi da telenovela)
Rein: FINISCILA DI FARE RECENSIONI COSI' LUNGHE CHE DEVO ANDARE A FARE SHOPPING ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine: e io devo comperare (e mangiare) nuovi dolci!
Anila: T^T nessuno mi capisce!
Comunque questo capitolo mi piace e spero che continui presto!
Ti saluto per il bene di Fine e Rein (come dicono loro)
Ciao da Anila!!!