M
di _Maisha_

07/06/14, ore 17:28

Ciao^^
Anch'io ho partecipato a questo contest, con lo stesso prompt, tra l'altro. Dunque, ero curiosa di leggere la tua storia e, devo dire, ho fatto benissimo ad aprirla.
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero bellissima. Sarò sincera, mi ha messo un po' d'ansia, alla fine, ma probabilmente è proprio questo il bello.
È scritta benissimo e trasmette tutta l'angoscia di lei per la morte di Marco.
Quella chiamata è sembrata proprio la chiamata della morte, indorata dal suo caro defunto, come se la chiamasse a sé.
Rinnovo i complimenti.
Alla prossima

05/06/14, ore 20:52

HOLA! ^_^

Partecipo anch'io allo stesso Contest... e sono passata a leggere un po' di Drabble... per vedere con chi avevo a che fare... ;)

La tua mi ha ispirato subito perché il titolo è la lettera iniziale del mio nome! XD
Che posso dirti?
E' veramente bellissima! ^u^
C'era solo una frase che, secondo me, era un po' contorta... ma niente di eccessivamente grave... tutto il resto era semplicemente perfetto.
Hai descritto tutte le sensazioni provate dal Carla in modo chiaro e cristallino, i suoi sentimenti... e soprattutto la sua fine, solo accennata, ma comunque violenta (un po' come, forse, quella di Marco).
Complimenti! ^^
A presto,
ByeBye

ManuFury! ^_^

05/06/14, ore 16:32

Per un caso strano ho letto prima il finale e la mia prima reazione è stata: "ma è scema questa che si ferma in mezzo a un incrocio?"
Poi ho letto "il resto" (o dovrei dire l'inizio) e mi è piaciuto tutto. C'è quel retrogusto sovrannaturale che valorizza, secondo me, ogni storia, c'è uno stile impeccabile e un finale a sorpresa.
Complimenti!

04/06/14, ore 19:55

Ciao,
Che posso dire, wow.
Bella, in poche righe hai saputo esprimere un sacco di cose.
Che poi questa telefonata improvvisa, inaspettata, impossibile, è interessante, perchè un morto non ti chiama al telefono, anche se forse lo vorresti.
"E la mole immensa del camion la investì" mi hai uccisa con questa ultima frase!
E' straziante, anche perchè una morte come quella di Marco porta con sè un dolore immenso ed inevitabile ma, soprattutto, la rabbia, la rabbia perchè un ragazzo o un uomo che bevono a tal punto da andare a schiantarsi non possono essere compresi, spesso, perchè morire così è talmente stupido e inutile che non ti capaciti di come sia potuto accadere.
Hai saputo esprimere al meglio ciò che credo si provi nel perdere una persona che per noi, in qualche modo, era cara, e non riuscire a non pensare a questa anche dopo tanto tempo che ci ha lasciati.
Ammetto che sono un tipo strano, non ho un genere preciso di storie, ne' di finali che mi piacerebbe avessero queste, ma amo il lieto fine e forse mi piace pensare non solo che quella telefonata così strana fosse un qualche segno di ciò che stava per avvenire, ma anche che in un qualche altro modo Marco e Carla si siano incontrati di nuovo.
Ovviamente sono solo pensieri miei, probabilmente sto anche sbagliando tutto, ma non mi dispiace pensarla così.
Mi è piaciuta, ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
Baci.