Outside Broadcast
di nainai

12/06/14, ore 20:09

E' solo un assaggio ma tu l'hai già costruito in modo perfetto giusto per farci venire l'acquolina in bocca!
Come al solito nulla è lasciato al caso tanto meno i particolari (ecco una cosa che ti invidierò sempre è come riesci a mettere in luce piccole cose, un gesto, un oggetto, un colore...), che diventano importanti e danno valore aggiunto al tuo modo di scrivere.
Brian è una diva già da subito per tutti i suoi modi di fare (la sigaretta spenta col tacco della scarpa...)

-Magari chi te li manda non lo sa. Che sei maschio, intendo.- ++++++1 per Stefan

Ora ci hai messo una curiosità folle!
Brava, brava, brava!

Baci!!

Roby
Mi scuso per il ritardo infinito,tra un Karaoke e l'altro. <3

10/06/14, ore 21:38

... non lo fare mai (che in realtà è il modo che ho di chiederti di farlo più spesso o possibilmente sempre).
Non sono del tutto sicura di sapere cosa ci faccio qui, cinque minuti fa cercavo delle fanfic in cui venisse illustrata un'ipotetica discesa agli inferi di Charles Xavier di X-Men First Class (non pretendo di sapere alcunché sul Charles Xavier dei fumetti, o di un Charles Xavier che non abbia la faccia di James McAvoy - per ora) - una discesa guidata dal braccio solido ma elegante di Erik Lehnsherr. Ma sorvoliamo sulle mie nuove ossessioni, per quanto credo tutto ciò possa riempirti di un certo orgoglio, e parliamo di quelle vecchie.
David Bowie ha mandato dei fiori a Brian Molko. E poi? E poi? Eh? Che succede? Eh? EH? Ma quanto è bellino questo Brian paralizzato da un gesto gentile/dal preludio di un corteggiamento vecchio stile? Ma quanto mi piace l'idea di Brian donzella e David cavalier cortese? (... e a quando l'AU medievale?)
Also, ringrazio di cuore Stefan per essere Stefan e te per essere te. Ci si vede, zia. :3

06/06/14, ore 11:21

Ecco, questa è una coppia che mi desta pensieri da qualche mese! Seguo con piacere il baby Brian alle prese con un corteggiatore famoso!
PS: mi sembra di notare un certo astio di Stefan che pare nascondere gelosia! Staremo a vedere!

05/06/14, ore 16:23

Ciao Nai!

Ho letto il capitolo ieri tutto d'un fiato, ed è inutile dire che mi è piaciuto. Non ho mai letto una storia con questo tipo di pairing, in realtà, ma ne sono sempre stata curiosa. Adoro il tuo stile e il modo in cui riesci a costruire ogni frase in modo che risulti leggera e allo stesso tempo densa di significato, cosa che rende ogni tuo scritto più che piacevole.

Continuo a seguire,

pwo_

05/06/14, ore 09:22

Bentornata!
Mi incuriosisce parecchio questo incipit e poi tirare in ballo David è sempre cosa buona. ;)
Seguo con piacere.