Adore you.
di foreverwithyou

19/09/14, ore 20:43

carino il capitolo e carina,anzi perfetta per l'energumeno,la foto di Liam alla fine.
scuse accettate sei perdonatissima!!!!

19/09/14, ore 13:21

Mi piace in sacco la tua storia e di come lei sia schietta e sincera. Mi piace come hai intrecciato le loro storie. Oddio Liam ahahah lei mi fa morire dalle risate ahha!
Mi piacerebbe se tu passassi dalla mia storia che si intitola "Breathless" e magari lasci un commento :)

16/06/14, ore 19:08

la Pelata.. ahahahahahahah non ho smesso di ridere un istante a parte nel finale dove gli occhi hanno iniziato a pizzicarmi.. Si mi sono commossa
;(
Adoro Emma è un personaggio particolare come non se ne trovano molti in giro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il suo apporto con la nuova scuola.
Volo, devo continuare la mia classifica. A presto!

xo lollipop 2013 ♥

16/06/14, ore 13:20

bella storia!!!!! é carina la tradizione dellq pregheira prima dei pasti,o in questo caso solamente della cena,per mitigare il dolore del divorzio e la sparizione del padre di emma,dalla sua vita con l'adorabile madre!!!!

07/06/14, ore 18:34

Voglio anch io dei vicini gnudi e boni xD
Selena Gomez camionista non c'è la vedo ma sinceramente mi fa morire dal ridere ahahahahahahah
Conoscevo anche questo primo capitolo ma rileggerlo è stato comunque interessante...
Non so cos altro dire quindi me ne vò.

Xo lollipop 2013 <3

07/06/14, ore 15:34

Hahahahah oddio mi fai morire letterarmente x favore continua la tua storia è troppo divertente ♥

07/06/14, ore 15:29

Bello. Mi hai incuriosita e mi piacerebbe vedere il prossimo capitolo. Scrivi bene, in modo per niente noioso e non ho trovato neanche un errore!!!!

05/06/14, ore 13:46

CIAO, TESOR.

Premetto che non seguo i One Direction e non sono una loro fan ;-;
Non so nemmeno chi sono HAHAHAH, non collego i nomi ai volti xD Sì, sono un caso perso.
Quindi non leggo storie su di loro.
Ma per te faccio un'eccezione, DEH.

Lo sai che le tue storie me piasano molto, e anche questa sembra molto interessante.

Il prologo è scritto bien bien ed Emma mi piace già HEHEHHEHE.

---> Alla ricerca della villona di papà, mi trascino il trolley rosa di una pesantezza assurda. Dentro ci ho messo tutto, tutto quello che serve per sopravvivere un anno! Vedo una luce. Oh porco Buddha! I caratteri che sono impressi sul cartello davanti a me formano il nome della strada che ho segnato sul mio bigliettino spiegazzato. Sono arrivata! <--- OH PORCO BUDDHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Sto morendo HAHAHAHHAHAHA.
Fantastica :')

Io vado a mangiare, ci si sente <3

Love yah

04/06/14, ore 23:59

Ehila, finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia che mi ispira un casino... La protagonista è mitica, ha un carattere forte ed ispira simpatia. Non vedo l'ora di leggere il resto anche se qualcosa l ho gia letta in anteprima :P

Xo lollipop 2013 <3