Frammenti della luna nuova
di _Rael_89

18/09/08, ore 16:10

No, seriamente, credo di non avere parole per descrivere la tua fic. Beh, già dalla prima volta che l'ho lette sul forum, l'avevo trovata meravigliosa, molto originale...Quindi, rileggerla qui, per me, non è che un piacere! Devo dirtelo, non mi stanco mai di leggere questa fic, è così bella...Sarà l'atmosfera un po' "magica" dell'antico giappone che mi tiene inchiodata allo schermo, oppure i personaggi ben caratterizzati così come la storia...Non so, probabilmente sono tutti questi elementi che non mi fanno stancare mai di rileggerla. Quindi devo farti i complimenti per l'ennesima volta, Rael...Fic stupenda, speciale nel suo genere...Bravissima! Con questa fic ti meriti una dose extra di fusa!
Un bacione, la tua sola e unica (sì, sono egoista xD) Furetta

05/09/08, ore 01:45

Eeeeh. *sguardo lontano* Koi, io...dico solo che amo questa Fic. Perchè amo il modo in cui hai descritto tutto, la storia, i personaggi, l'idea, l'epoca. Tutto.
E ti ringrazio, per quello che hai detto, fatto, farai, stai facendo. Io rimarrò sempre dove sono, al tuo fianco, perchè sì. Sei una persona straordinaria, che scrive storie straordinarie. Punto.

02/09/08, ore 15:08

Bel finale aperto...mi aspettavo qualcosa di drammatico ma questo finale non mi ha deluso affatto, anzi.
Ancora complimenti per la narrazione innovativa, per lo stile, molto complesso e per la vittoria al contest.

20/08/08, ore 14:17

Complimenti ancora per l'originalità della stesura della fic. Mi piacciono molto le scene e l'ambientazione, lo ripeto. Davvero brava, mi sto appassionando. Ah, grazie per i complimenti ^///^

19/08/08, ore 11:30

Molto, molto... particolare, scritta a spezzoni, ma è molto bella. Soprattutto lo è l'ambientazione, che mi piace tantissimo, e l'evoluzione tra i personaggi, il modo in cui cambiano... e ancora di più mi piacciono i cartteri di Ino e Sasuke. Sono perfetti: non si buttano subito nelle braccia dell'altro/a, ma, prima, percepiscono il dolore che l'altro porta su di sè, lo comprendono, l'accettano. Complimenti tessò! *_*

18/08/08, ore 00:55

Allura, che dire? è un capitolo sublime, niente da fare: sei una delle migliori scrittrici che conosco. Il tuo stile magico ti incanta, non puoi fare altro che mangiarti una parola dopo l'altra, tutte armoniosamente unite come una poesia.
Direi che ci sono stati risvolti interessanti: Ino che si lascia amare da Sasuke, l'ammirazione di Sasuke...mi piace. Molto. Direi che te la sei cavata alla grande, descrivendo ogni situazione con maestria.
Ah, KoiMogliaH, quella pigrizia di cui parli la conosco moooolto beneH. ^_^
Aishiteru,

Mimi

10/08/08, ore 12:06

La prima parte di questa splendida ff *___*...l'adoro!!! E come sempre,sei stata bravissima... il contesto storico in cui hai sviluppato la trama da un effetto alla storia realistico,che rende la lettura ancora più piacevole... e l'accenno alla MadaIno (il primo in assoluto su EFP *.*)è perfetto... in cui non domina l'amore,ma il potere sul corpo di una ragazza bellissima,di cui Madara non è all'altezza ( e credo se ne renda conto,ma l'orgoglio è troppo forte)... Sasuke così serio,e Ino così fragile e forte allo stesso tempo...inizio SasuIno nella ff grandioso....e anche se consco già il seguito *w*,attendo comunque gli altri due capitoli *.*....un bacione Senpai!!! Ely 91

07/08/08, ore 14:30

Bel capitolo...ottima la struttura e la narrazione è molto originale. Aspetto il porssimo capitolo, complimenti per la vittoria e per l'idea dell'ambientazione - non so se le geishe indossassero calze a rete, onestamente - e anche per la MadaIno - è davvero la prima che leggo
Al prossimo capitolo

07/08/08, ore 00:05

Koi, penso mi lascerai sempre senza parole! O meglio, mogliaH!xD [povero Arch..secondo di silenzio,dai^^] Questa Fic...è scritta divinamente. Non so, credo che tu migliori di volta in volta, oppure mi rapisci talmente tanto con la lettura che non posso fare a meno di amare queste fic.
La cosa più assurda è che hai mille idee, buonissime, che riesci sempre a mettere giù al meglio. Questa dello shogun ti è riuscita benissimo, anche perchè hai mantenuto l'IC di Sasuke fino alla fine, a mio parere, come quello di Ino.
La battuta maliziosa di Itachi mi ha fatto piacere. ^___^
Che sguardi ardenti, che sensualità...questa fic è...arte. è esplosioneH!xD
Brava mogliaHKoi!xD
Aishiteru.^^