Pensieri in Partenza
di QuacquiApulia

23/06/14, ore 21:50

Non male come storia, ti consiglio più dialoghi per rendere più scorrevole la lettura, però per essere all'inizio prometti davvero bene. Spero di leggerne presto un'altra.

19/06/14, ore 15:39

Uao, una fanfic su Punk Hazard? Una fanfic su Punk Hazard che parla di Zoro e Tashigi? Che tu sia benedetta, ragazza! Bella la storia dei Mugiwara ripercorsa con gli occhi di Tashigi. Sono certa che prima della fine del manga lei e Smoker avranno un ruolo fondamentale e non strettamente dalla parte della Marina. Anche perché, considerando quanto accaduto ad Alabasta, quanto a Marine Ford e aggiungendoci adesso pure Vergo, penso che faranno anche l'impensabile pur di riformarla dall'interno. Se necessario, prestando appoggio a Rufy piuttosto che ad un ammiraglio.
In questo senso, l'ultima frase mi ha lasciata un po' perplessa. Se Tashigi dovesse catturare Zoro, lui verrebbe come minimo rinchiuso a Impel Down, se non addirittura giustiziato. Ma questo forse è un limite mio. Per intenderci, ancora non mi è chiaro come Rufy abbia potuto dire a Koby "Siamo amici, ma se necessario ti ucciderò perché sei un Marine".
Lo scambio di sguardi tra i due spadaccini invece è stato superbo. Ho trattenuto il fiato.
Scrivi di nuovo su questo bellissimo pairing, mi raccomando! Ah, ti consiglio di aggiungere Zoro alla lista dei personaggi, altrimenti la storia rischia di passare inosservata ai fan.

18/06/14, ore 23:31

l'ho letta, l'ho riletta e non capisco proprio come puoi pensare che sia una schifezza???
È MERAVIGLIOSA!!! :-D complimenti !

Mi raccomando non sottovalutarti!!:-)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:40 pm)

04/06/14, ore 21:31

Oooooh
Ti giuro sto piangendo adesso
*quella che si commuove facilmente*
Buuu è davvero bellissima uweeee
N-non riesco a smet-sigh-ereee

04/06/14, ore 18:36

Buonasera,ma come puoi definirla schifo???? È veramente bellissima*___* mi piace molto il tuo modo di scrivere anche come hai rappresentato i sentimenti di Tashigi verso Zoro! Io li adoro come coppia! Veramente brava