I'll be unknown
di black hyou

19/11/14, ore 21:52

Ciao volevo dirti che è una cosa molto bella ciò che fai per tua sorella: le doni quella forza e quel senso di sicurezza che mi ha fatto commuovere. Purtroppo ti posso capire anch'io vivo in una situazione di handicap e molto spesso ho perso la fiducia in tutto, ma le persone che mi amano per quello che sono mi sono state accanto e lo sono tutt'ora. Voglio incoraggiarti a dare tutto l' amore possibile a tua sorella perché nei suoi occhi, nel profondo del suo animo puoi leggervi tutto l' amore che prova per te. Ti auguro di continuare con altre storie che non vedrò l'ora di leggere :).

18/09/14, ore 15:29

Ciao! Questa lettera a tua sorella e' davvero toccante e profonda, perche' purtroppo denuncia l'enorme cattiveria e insensibilita' degli altri verso i piu' deboli, gli sfortunati. Chissa' perche' una persona in carrozzina attira simpatia e solidarieta' e una debole di mente suscita ilarità e scherno. Non sono forse due handicap entrambi?
Molto bella, solo spostala dalla categoria nonsense, perche' ha molto senso! Mettila in "generale"!
Pinky

08/06/14, ore 14:44

Cielo, da dove posso cominciare?
Questa lettera mi ha colpito nel profondo, sei riuscito/a a farmi piangere :s complimenti davvero....
sembra quasi una poesia e sei riuscita a farmi capire l'importanza  del stare accanto alle persone, sopratutto per chi ne ha più bisogno ;^;
ma sopratutto hai trasmesso tante emozioni con una scrittura semplice e bella da leggere, complimenti, veramente complimenti
Un abbraccio forte a te e a tua sorella <3
Alla prossima, LOL_chan
ps. come mai hai messo questa storia nella categoria 'Nonsense'? Non mi pare sia la categoria giusta...
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:46 pm)

06/06/14, ore 20:00

Fantastica. Cavolo sei riuscita a farmi piangere.
Sono una ragazza facilmente sensibile ma credo che chiunque, leggendo queste parole, si sarebbe commosso/a.
I pregiudizi, già, possono uccidere le persone, in modo tristemente lento.
Hai una grandissima forza e dolcezza con la quale aiuti tua madre e tua sorella.
Da grande, ho sempre pensato, mi piacerebbe lavorare con persone che hanno altre capacità diverse dalle comuni, per me sarebbe davvero bellissimo proprio perché mi piace molto imparare, e da loro, che spesso vengono classificati negativamente, avrei davvero tanto da imparare.
E UN PO ' TUTTI HANNO DAVVERO TANTO DA IMPARARE DA LORO.
Cerca di star sempre vicina a tua sorella, le basterà il tuo amore e l' amore i tua madre.
Una bellissima lettera, hai fatto benissimo a tener presente, anche in questo sito, la situazione che stai vivendo, con la speranza che essa possa animare anche quei cuori davvero crudeli nei confronti di tutto ciò.
Un abbraccio forte a te, tua sorella e tua madre!
Luisa :)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 08:02 pm)

04/06/14, ore 21:09

...e hai fatto benissimo a pubblicarla! Mi ha colpito molto la tua lettera, perché riesce a parlare di cose importanti con una semplicità disarmante. Cose che nessuno dovrebbe dimenticare. Cerca di continuare a sorridere!