Are you with me?
di parolecomemarchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/15, ore 18:15

No, dai, vattene.
Dio santissimo, mi sento il cuore spezzato.
Aiutatemi. Finisce davvero così?
No dai, io non ci voglio credere. Sono in lacrime, sei davvero bravissima, hai un talento che pochi hanno, hai la capacità di scrivere talmente bene da far immedesimare il lettore in qualsiasi situazione.

e quindi, Justin non è più con lei? le loro strade si sono separate?
Voglio sapere il perchè, uffa.

Chiedo scusa se non ho recensito per tutta la storia, ma fa parte di me, sono una lettrice silenziosa che recensisce solo alla fine.
La mia bandierina non può che essere verde, critica positiva.
Complimentoni, non so davvero che dirti. Leggerò sicuramente altro dal tuo account.

ps: ho bisogno di sapere Justin che fine abbia fatto e perchè si sono lasciati. ti prego. dimmelo. HAHAHA

attendo una risposta :'D
baci, #janetwritter

22/12/14, ore 00:23

Rieccomi, scusa l'enorme ritardo con cui recensisco ma il mio computer è KO quindi ho rubato quello di mio padre.
Sono qua seduta su questa scomoda poltrona, sigaretta accesa che pende sgraziatamente dalle mie labbra, X-men in tv e cucciolo sulle gambe che a quanto pare gradisce la tua fan fiction.
Il piccolo ha buon gusto, è il mio cane d'altronde.
Bando alla ciance, passando ai due capitoli che sono riuscita a leggere (Mi dispiace tantissimo, giuro) posso dirti in due parole quello che sento "Li amo".
Il rapporto della nostra giovane protagonista con la stella è ineguagliabile, sembra così reale.
Inoltre riesci a rendere un qualcosa di estremamente triste e difficile da comprendere a pieno, dannatamente palpabile.
Viene tutto descritto in maniere così lieve, delicata e flebile che non risulta pesante ma al contrario ti arriva dritto al cuore.
La protagonista appare così dolce che non puoi non affezionarti a lei e chiederti "che fine farà adesso?" "Cambierà?" avrei altre mille domande ma non mi resta che divorare i capitoli.
Mi spiace solo di non poterlo fare assiduamente, cercherò di rubare questo dannato computer più volte che posso.
Baci e complimenti.

25/11/14, ore 17:15

Posso piangere? Lo farò comunque, senza consenso, senza risposta.
Ho come avuto un puro momento di empatia e come trasportata dalla tue parole mi sono scese alcune lacrime che tanto la tua protagonista voleva piangere.
Vorrei tanto essere brava come te, mi rendo conto solo ora di quanto ancora io debba crescere e sono così felice di essere venuta a leggere un qualcosa di tuo, mi sembra quasi un onore.
Rimpiango di non essere passata prima a vedere cosa combinavi, cosa la tua geniale testolina elaborava.
Sei stata davvero unica, sembra scritto da una professionista e se un giorno pubblicherai un libro, ti prego avvertimi!
Ora scusa ma devo correre a fare i compiti, aspettati molte altre recensioni su questa fan fiction, anche se completa.

22/11/14, ore 22:54

Non sai quanto io stia piangendo, mentre rileggo la parola fine di questa storia.
Eccomi qui Boss, anche se in ritardo, recensico!
Ti avevo promesso che sarei passata, l'importante è il pensiero che conta, giusto?
La prima cosa che ho fatto, quando ho riavuto il computer, è recensire la tua storia, chiudendo fuori dalla finestra, la voglia che mi diceva di scrivere il nuovo capitolo per la nostra collaborazione. E va be, che ci posso fare... non riesco a fare tante cose, contemporaneamente!

Ci vuole un sequel!

Non puoi farmi questo, te lo vieto. Non puoi lasciare un finale intriso di mistero, come la notte di Natale e tutti i bambini non riesco a dormire, perchè aspettano i regali. Ecco, io sono la versione cresciuta di quei bambini.

Non ci posso credere che sia finita: Are you with me?, è finita sul serio.
Non puoi immaginare il vuoto che sento e gli occhi gonfi di lacrime - non sto esagerando! - ogni volta che rileggo e rileggo la parola epilogo! Dovrebbero abolirla dal dizionario.
Mi ero immaginata un finale perfetto tra Justin Lynn, Clare e Calum: loro quattro durante la cena di Capodanno.
Ma questa, ragazza mia, è la frase che mi ha lasciato con il cuore in gola:

"-Davanti ai miei occhi un ragazzo piegato su una tela da disegno macchiata dai colori più cupi che potessero essere inseriti in una composizione, ma i colori che mi sconvolsero non furono quelli. Due occhi ambrati mi scrutavano accesi da una rabbia senza nome-"

Anche se non voleva, lui la salvata. Justin la salvata da se stessa e Lynn ha fatto lo stesso con lui.
Gwen è cresciuta, si è sposata ed ha un bambino. Ah! Come poter dimenticare, è diventata anche una scrittrice! Alla fine i suoi sogni si sono avverati!
E allora mi chiedo dove sia finito Justin. Mi sento come una madre apprensiva, che raccomanda le stesse medesime cose, al figlio, prima di andare a scuola: fai il bravo; ricordati di prendere il giaccone.
Ti ricordi la strana tesi che ti avevo detto? Sono ripetiva, così te la rielenco.
A: Justin e Lynn vivono felici e contenti, insieme al piccolo Drew. Ma il problema è che Justin è cambiato e anche tropppo! È diventato un notaio, o un banchiere oppure un cocainomane in reabilitazione. Scegli tu quella che preferisci.
B: Justin ha lasciato tutti, accecato troppo dalla rabbia che provava verso se stesso e i suoi genitori. Ha scacciato via malamente Lynn e se ne è andato per la sua strada.
C *ti supplico, Stulluccia, fa che non sia successo così*: Justin è morto.

Se mai deciderai di fare un sequel, conta pure sul mio sostegno, sai che ci sarò... anche se in ritardo.
Are you with me?, ha un posto speciale nel mio cuore. Mi ricorda sempre che non devo arrendermi, che non devo ripercorrere quel brutto periodo della mia vita, ma anzi, aspettare di trovare qualcuno abbastanza testardo da salvarmi *frase SBEMSBAM, non trovi?*.
Ogni volta che rileggo il tuo capolavore, mi viene voglia di sorridere, ma di quei sorrisi sinceri e non quelli falsi che vedi ai VIP in TV. Mi fai ritornare la voglia di scrivere, cosa che in questo ultimo periodo, sta scarseggiando.
Mi congratulo ancora con te, per aver messo tutta te stessa in questa storia, mi mancava leggere una bella fanfiction e soprattutto originale.
Alla prossima.
Ci si sente in giro, Boss.

*cavoli mi rendo conto che non potrò più recensire Are you with me?, piango*

Your,
Franci

19/11/14, ore 21:38

Confesso di aver già letto questa storia ma di essermi dimenticata di recensire, mi dispiace molto ahah
Comunque, mi piace moltissimo il fatto che la fine non sia scontata e che lasci spazio a un seguito, che dovresti assolutamente prendere in considerazione. Ti faccio i complimenti anche solo perché sei riuscita a finire una storia, dato che io ne avrò finita una in tutta la mia vita, parlando di più capitoli. Il nome della ragazza mi piace, amo i nomi non proprio comuni, quelli che non ha quasi nessuno ma che suonano benissimo. Odio le storie in cui le protagoniste hanno un nome italiano, magari proprio quello dell'autrice, credo che anche il nome abbia la sua importanza nella storia. Direi che la grammatica è a posto, sentiti importante perché su questo sito ho assistito a delitti grammaticali veramente impensabili. Fammi sapere se continuerai, vorrei davvero leggerla! :)

18/11/14, ore 17:47

Ciao, ho appena terminato la tua fan fiction e volevo farti i complimenti,mi è piaciuta davvero molto.Anche se quest'ultimo capitolo non l'ho totalmente compreso.Alla fine Lynn e Jus si sposano o lei ha un altro marito?Grazie in anticipo se rispondi e ancora complimenti!! :)

13/11/14, ore 23:24

No, un momento, credo (spero) di non aver capito bene, lei non si è sposata con justin? Che fine ha fatto lui allora?

12/11/14, ore 19:32

Questo capitolo mi ha sconvolta. E non poco.
Quando ho finito di leggerlo mi sono sentita come quando ai bambini si dice che babbo natale non esiste, oppure come quando alle elementari avevo visto la mia maestra e il mio maestro  baciarsi appassionatamente dentro al bagno (10 minuti prima avevo giocato allegramente con il marito della mia maestra, uomo tanto dolce e gentile). BEH PER FARLA BREVE È STATO SCONVOLGENTE.
Prima credevo che fosse morto, poi credevo che fosse chissà dove, poi ho pensato:  adesso arriverà  la  chiamata che sia lui che drew sono morti il giorno di natale, poi quando ho letto 'mi manca' ho pensato che si stesse riferendo o alla suora o a stelluccia, ho letto l'ultima riga e ci sono rimasta di merda.
Quindi lui non è suo marito?
Ci sono rimasta male.
PERÒ NON MI HAI DELUSA AFFATTO, anzi.
Ovviamente uno si aspetta e ci spera anche che la fanfiction finisca con un E VISSERO PER SEMPRE
FELICI E CONTENTI. però questo mistero mi piace ed è nuovo in questo sito.
Mi dispiace tantissimo, mi mancherà sclerare per i tuoi capitoli, farmi i filmini mentali e tutte queste cose
che fa una persona senza una vita sociale. No apparte gli scherzi mi è dispiaciuto davvero tanto.
Io non posso dirti altro che bravissima, sei veramente fantastica, tu dovresti scrivere veramente un libro.
Tutte le altre FF che mi piacciono sono traduzioni e quant'altro, tu sei l'unica ragazza italiana che ha scritto una storia MERAVIGLIOSA, tutta farina del tuo sacco, sempre in orario con gli aggiornamenti, sempre umile e sopratutto sei riuscita a far finire la FanFiction, cosa che in questo sito, non tutti, anzi quasi nessuno fa.
Quindi io ti faccio i miei complimenti.
Aspetto un sequel oppure qualche tua altra storia.
Io tanto sono qui.
Ciao 💕
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 07:35 pm)

12/11/14, ore 00:26

no allora, sono sconvolta, anche tanto. mi hai fatto pensare che justin fosse morto, poi che si fossero sposati ma separati, a un certo punto ho pensato che facesse il militare ed era in guerra. si, ti giuro, anche questo. seguo la storia dall'inizio, più o meno, mi ero fatta tanti di quei film mentali sulla fine di questa ff, ed ora non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto justin. anyway, ho pianto, più di una volta, non solo per questo capitolo, sei veramente brava, la trama è diversa e il modo in cui scrivi è corretto, cosa a mio parere non molto semplice. boh non so più cosa dire. ah si, ti ho odiato quando ho letto 'epilogo'', tu non immagini nemmeno quanto :)) okay credo di aver detto tutto, ti aspetto alla prossima storia magari. un bacio.
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 12:30 am)

11/11/14, ore 18:37

Noooo aspetta! Ma quindi lei non si è sposata con Justin,o no?! Non capisco cavolo e questo finale mi lascia il vuoto dentro!:( Comunque la storia è fantastica,stratosferica,meravigliosa,coinvolgente e adesso la metto tra le preferite anche se sono triste perchè è finita!:( Sappi che spero in un sequel perchè non puoi lasciarci cosí,assolutamente no! un bacione!:)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 06:40 pm)

11/11/14, ore 17:46

no ma aspetta che cosa è successo? Lynn e Justin non stanno piu insieme? perche? io ero rimasta a quando si dichiaravano il loro amore. ti prego spiegamelo

11/11/14, ore 17:39

o mio dio ancora non riesco a credere che questa splendida storia sia finita D:
si è vero non ho mai recensito gli altri capitoli ma ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro, mi hai trasmesso tante di quelle emozioni che mi sembrava di stare nella storia :)
complimenti con tutto il cuore, ma una cosa non ho capito, perdona la mia ignoranza, alla fine le mancava Justin, quindi suo marito non è lui giusto ?
se è cosi ci sono rimasta veramente male e nel cuore o un buco nero di insoddisfazione.
comunque spero di rivederti con altri tuoi capolavori, alla prossima shaooo <3

03/11/14, ore 22:26

No okay, sclero.
In ritardo come sempre.
La meno puntuale d'Italia (sto cercando di sminuirmi).
Mi conosci quindi so che forse -ti prego dimmi di sì- riesci a capirmi.
Scuola, palestra (per la precisione, é noiosa) mi stanno tenendo lontani dal mondo della scrittura e da EFP: Let down your hair -che recentemente, grazie a quell' austero edificio, comunemente chiamato scuola; ho scoperto sia un idioma British iper figo ^.^- é un punto morto e non parliamo di It's always darkest before the dawn.

Quindi l'unico modo per recensire è nascondermi sotto le coperte, durante la notte e sperare che mia madre non mi scopra.

Tu. Sei. Una. Ragazza. Incredibilmente. Talentuosa.
Scherziamo? Tu sei nata per essere una scrittrice e mi meraviglio di come tu possa collaborare con moi.
Hai un talento piú unico che raro e, credimi, tutti te lo invidiano.
Questa fanfiction è una delle più belle in assoluto e non voglio che finisca.
Padroneggi l'arte delle parole come io padroneggio l'arte del mangiare biscotti e latte caldo... E, almeno in quello, sono bravissima!
Io spero vivamente che qualcuno con sale in zucca, decida di fartela stampare, perchè sei veramente brava
Altro che mistero *LoL you know for what* io aspetto con ansia il prossimo capitolo!

"Ti ho lasciato ferirmi così che potessi capire ciò che più ti faceva male e ho permesso a te, come mai ho permesso a nessuno, di entrare nella mia testa e nel mio cuore."

Io sono scoppiata a piangere, leggendo queste frasi.
Non so come fai, oh tu, Donna delle frasi SBEM!
Lynn e Justin non credo di riuscire mai a farli andare via.
Mi sono entrati sotto pelle: la testardaggine di Gwen e la rabbia interiore di Justin, sono le versioni separate di me.
Si è fatto abbastanza tardi e credo di non riuscire più a ragionare lucidamente
Un abbraccio e alla prossima!

Franci

02/11/14, ore 23:08

O mio dio è sempre più bello *---*
Amo questa fanfiction aw.
Devi continuare al più presto! Baci❤

02/11/14, ore 20:41

Credo tu abbia ragione, anche se i personaggi mi mancheranno molto.
Ti prego, aggiorna presto :), hai un talento incredibile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]