Text me, Sourwolf.
di cheekbones

31/10/14, ore 15:38

Questa fanficion non è solo bella, è geniale!! E credo (anzi ne sono certa) che questa sia in assoluto la fanfic più originale che abbia mai letto! Sono troppo teneri quei due :3 e anche simpaticissimi (Stiles mi fa spanzare haha) xD davvero una bella coppia! <3
Mi piace troppo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di sapere il seguito!! Continua così! :))
P.S. questa è la mia prima recensione in assoluto perché mi sono appena iscritta a EFP e tu mi hai dato lo slancio per farlo!*^*
A prestissimo!! :*

Zoellie

26/10/14, ore 22:15

Okay, sono una persona orribile che recensisce solo l'ultimo dei tredici capitoli che ha etto tipo tutto d'un fiato e con gli occhi a cuoricino, poi a stellina, poi come quelli enormi dei fumetti (okay, la smetto).
Ma il fatto è che io non so proprio farle, le recensioni.

Comunque, ci provo U_U
Dunque, partiamo dal fatto che sei bravissima :3
Scrivi bene, riesci a caratterizzare i personaggi nonostante non li descriva né niente, e non è cosa facile. Inoltre non fai errori di grammatica, la lettura è scorrevolissima ecc.
Okay, fine momento da professoressa che non sono xD

Passando alla storia in sé, devo partire da un presupposto: io shippo Stiles con Lydia in maniera folle (?), ma quando si tratta di scrivere/leggere anche Derek non è male. Perché insieme, dai, sono troppo pucciosi e divertenti *w* Forse li vedo più come bromance, un po' come la Merlin/Arthur, non so se la conosci.. insomma, su quel genere.
Eppure, anche quando la tua storia è diventata ufficialmente Slash, ha continuato a piacermi.

E poi, vogliamo parlare delle battutine, le citazioni (amo Glee, giusto perché tu sappia quanto le ho apprezzate u.u) e Twitter? E Whatsapp - no, lì sono morta dalle risate x'''D
Sul serio, bravissima!
Continua presto, un bacione :*

P.S.: complimenti per il Trenta! Io domani comincio il primo anno di università e sono superemozionata *^*

24/10/14, ore 22:14

Ciaooooooo...prima di tutto complimenti per il 30 :)
E secondo....ma questa storia è fantasticaaaaaaaaaa,forse una delle più belle e simpatiche e morlto originale,all'inizio quando ho letto il primo capitolo mi son detta,si ma come ci potremo gustare i loro momenti intimi leggendo loro le loro conversazioni,invece l'hai articolata in un modo checi fa partecipi come se vedessimo ciò che fanno,veramente complimenti.Sto ridendo da pazzi a ogni capitolo,erek e Stiles sono il top dei top.Scusa se ti recensisco solo l'ultimo capitolo,ma l'ho letta tutta insieme e pensato che magari le recesioni agli altri capitoli non le avresti nemmeno guardati,ma avresti controllato solo l'ultimo,ed eccomi qua.Ora sono in attesa.....vogliamo il sessooooooooooo...perchè lo faranno ovviamente...vero?
Bacissimi e al prossimo capitolo ...kiss!

22/10/14, ore 14:20

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Derek al ballo del liceo...bellissimo!!!!!i ragazzi del lacross sono degli stronzi!!Quando vedranno Derek moriranno!!!!
Ma soprattutto...vogliamo le scene a luci rosse!!!

22/10/14, ore 14:04

Aw aw aw. Mi sono innamorata di questa ff e quando ho visto che l'avevi aggiornata ero tanto, TROPPO contenta. Voglio Derek in smoking, no way. Poi la dolcezza di entrambi, e Scott che cerca di fare il bravo migliore amico e aiuta su entrambi i fronti ... mi scioglierei <3 Un bacione, al prossimo capitolo!

21/10/14, ore 12:18

complimenti per il tuo 30!
e... adoro Stiles!!!!! sono sicura che ridurrà Derek allo sfinimento e alla fine cederà, perché cederà vero?!?!?!?
alla prossima (speriamo presto) :*

21/10/14, ore 06:58

Ha ha ha che spasso leggere questa fiction ero un pò giù di corda ma dopo averla letta posso iniziare la giornata con il giusto sprint grazie!
Complimenti per il tuo trenta, vai avanti cosi che sei un MITO!

21/10/14, ore 00:34

Buonasera,
che carino che è stato Derek *-* Accompagnerà Stiles al ballo studentesco! È una bella cosa anche se si trattano di due piccole orette, sta diventando "romantico" il nostro ex-alpha! Povero Stiles, è troppo preso dagli ormoni per ragionare un pochino, fare l'amore con un lupo mannaro è veramente pericoloso e Derek non fa che ricordarglielo, sta persino lontano da lui! Anche se spero che la cosa sia reciproca.
E quindi Malia va al ballo con Liam? Beh, devo dire che si è "ripresa" alla grande!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, sei stata bravissima!
A presto,

AmeliaRose

20/10/14, ore 22:02

Non so se sia più geniale "questo non è un branco,ma il remake di glee" o "piedini?hai un 44"..HAHAHAHAHAHAHA!!SEI UN GENIO!!!
Complimenti per il 30!!
La storia sempre bellissima davvero!
M.

20/10/14, ore 22:01

Congratulazioni per il tuo primo trenta!!!!!!! *applaude felice*
Quanto mi è mancata questa storia, quei due si fanno proprio amare.
Cioè, derek hale andrà al ballo della scuola, con un vestito elegante...se non è una prova d'amore questa!
Stiles mi fa morire dalle risate, ha gli ormoni a mille povero ragazzo (non che non sia giustificato eh, con quello splendore in giro), derek è uno stronzetto nel farlo soffrire cosi!!
Ah, Scott e i suoi consigli, sono vere perle di saggezza, chissà se funzionano però xD

"teorica. Tutte le linee del mondo, sei mio, caso chiuso"

Mamma miaaaaaaa!!! *---*
Voglio leggere il loro matrimoniooooo!!
Sono troppo belli insieme.
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♡♡

10/10/14, ore 15:43

mi diverte troppo questo scambio di messaggi!! :D e Derek geloso è uno spettacolo!!!

07/10/14, ore 21:06

...E finalmente il nuovo capitolo : D Lo stavo aspettando da tanto tempo e, come previsto, ne è valsa la pena. Quando hai accennato che il tema sarebbe stata la gelosia ho pensato subito a Malia e Braeden, per le quali nutro rispettivamente una certa antipatia e un odio viscerale, quindi sarò schietta nel dirti che mi piace che tu le abbia rese le "antagoniste" della storia. Pensavo sinceramente che la discussione tra Derek e Stiles si sarebbe protratta più a lungo, in fondo sono stati capaci di sollevare un vero e proprio polverone emotivo per, ad esempio, la cena in casa Stilinski, invece stranamente gli animi si sono acquietati subito, segno che Derek sta davvero cambiando sotto i nostri occhi e questo è un bene - il "ti amo" non me lo aspettavo proprio e la mia reazione è stata più o meno quella di Stiles, questi momenti tra i due sono davvero impagabili, e poi lui è così Derek anche quando fa affermazioni di una simile portata,con la sua foga violenta, la sua innata passionalità, perfettamente IC. Spero comunque che ripescherai in qualche modo Malia nei prossimi capitoli perchè mi piacerebbe leggere di qualche evento destabilizzante, qualcosa che abbia la stessa intensità del tenerissimo e struggente episodio di Stiles che piange nella jeep e Derek che lo osserva sotto la pioggia rifiutando di avvicinarsi...in generale, qualcosa che poi, è ovvio, porti la loro coppia a consolidarsi maggiormente, magari suggellando il legame proprio con quel "sesso riappacificatore" che Stiles sembra aspettare tanto... Chissà perchè prevedo resistenze a questo proposito da parte del nostro sourwolf, e prevedo uno Stiles esilarante come sempre...tutte cose che non vedo l'ora di leggere :) Alla prossima, Maeve.

06/10/14, ore 19:53

Che bello il nuovo capitolo sono tanto contena, quanto a te non ti preoccupare e pensa solo ad impegnarti nello studio!
Allora Malia non mi dice molto come personaggio, con Stiles preferisco Lidya o al massimo Derek! Branden per me ha l'utilità di un ameba quindi non la considero nemmeno.
però devo farti notare un errore
Mi fido di me, è di me che non mi fido.
volevi dire Mi fido di te, è di me che non mi fido.???

05/10/14, ore 12:08

Ti rispondo direttamente qua(ho cosi poche occasioni per recensire che appena posso preferisco farlo)per questo ho ignorato il tuo messaggio, chiedo venia!
Come ti ho già detto, bellissima storia!MI è piaciuto molto anche questo, il caro vecchio sourwolf geloso è semplicemente meraviglioso!
p.s:non sei l'unica che non può vedere Stiles e Malia insieme...io dico che non hanno un senso quei due come coppia...
Tanti applausi e auguri per gli esami! per i corsi vedo se riesco a recuperare il vecchio giratempo di Hermione...forse se glielo chiedo pucciosamente me lo presta..bah.
Kiss!
M.

03/10/14, ore 23:28

Wow, mi devo fare i complimenti da sola, per una volta ci ho preso in pieno. Adesso mi esercito un pó e poi mi apro uno stand per fare la vegente ;)
Eh la scusa di malia è la più vecchia del mondo, ma ancora non l ha capito che stiles proprio non se la fila? E come cavolo si permetti di strusciarsi addosso a lui? Bravo derek, tira fuori gli artigli (e le zanne) e difendi la tua relazione.
Anche se le battute che includono braeden non le deve più fare *punta il dito contro*
Menomale che sparirà piano piano dalle nostre vite *sospira*
Scott è proprio un amico, da bravo Alpha dovrebbe "consigliare" a Liam di provarci subito con malia.
Così acceleriamo un po i tempi xD
Non che vedere un derek geloso mi sia dispiaciuto, anzi...Lo trovo sempre più adorabile quel ragazzo da quando si è innamorato *-*
Quando darà il via libera a stiles? Non vedo l'ora che arrivi quel momento!
Per quanto riguarda la new entry potrebbe essere parrish? *ci ho preso gusto con la cosa della sensitiva*
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♡♡