Tutte le donne della mia vita
di Tonakai

20/02/11, ore 21:06

Meravigliosa!!!!! ce lo vedo proprio a fare questi ragionamenti!!!!
E poi è carino il modo in cui è scritto, con quei puntini che però ti fanno capire precisamente cosa gli passa per la testa, o meglio, per una volta non la testa, ma il cuore!! Complimenti!!

22/10/08, ore 16:51

ma che simpatica questa ff!!! ^_^

22/08/08, ore 16:17

wow,davvero un'idea originale!Complimenti!un bacione

07/08/08, ore 21:01

Una fic davvero molto semplice ma straordinariamente originale! Eheh io credo che quella classifica sia assolutamente perfetta! *-* I ruoli sono giusti per ognuna di loro, specialmente x Tem *O* Non posso che aggiungerla tra i preferiti xD Spero ne scriverai altre belle quando questa ;) Baci

07/08/08, ore 20:15

Brava! Molto bella e anche ottima in questo momento dove le MB stanno attentando a Shika!

07/08/08, ore 19:38

ke bello una shikaxtema mi ci voleva visto la noia e i miei vari problemini personali, ci voleva qualcosa ke mi tirasse su!XD cmq e lo avranno già detto in tanti ma: originalissima! molto bella soprattutto come hai diviso i personaggi nelle varie categorie XD chissàtem in ke caegoria risiede..... io arei qualche idea ma credo ke la sappia pure tu!^^ complimenti, brava un bacio da stefy^^

07/08/08, ore 15:19

Ciao! Molto molto carina questa fic ^^ Ti dirò, non conosco alcune di queste tizie XD ma il senso è chiaro XD e la suddivisione è altrettanto eloquente. C'è la parte di Temari, con i tre puntini, che lascia parecchio all'immaginazione, ma è l'ultima frase che ti fa aprire un sorrisone compiacente sul viso ^____^ E speriamo che entro tempi brevi riesca a dare una classificazione a Temari! O forse è impossibile ^^ Ora vado a leggermi l'altra tua fic, ancora complimenti per questa!

07/08/08, ore 13:27

sapevo! ne era certa dopo cold dovevi scriverne una di altrettanto bella! le tue fic sono piccoline ma fantastiche! è stato bello come hai passato tutte le donne che shika ha conosciuto...forse manca la Godaime, ma meno donne ci sono intorno a Shika meglio è! naturalmente la sezione di Temari è quella giusta, i tre puntini più eloquenti della mia vita! complimenti davvero. ah si dimenticavo: uffa anche qui è apparsa Shiho speravo che non si potesse contare...maledetta quattrocchi...per Shikamaru esiste solo una bionda di Suna

07/08/08, ore 12:20

Mi è piaciuta tantissimo! Impostata in maniera davvero originale, la suddivisione in categorie è decisamente tipica di un genio del calibro di Shikamaru, che tende a schematizzare e analizzare tutto. Non avrei saputo trovare un modo migliore di rappresentare il suo rapporto con Temari, loro sono tutto e ancora un punto interrogativo. Splendido lavoro, complimenti!! ^.^

07/08/08, ore 10:55

Hai strutturato la ff in maniera davvero originale! Mi è piaciuta molto la divisione in "sezioni" , ma soprattutto ho amato il fatto che Shika abbia abbinato a Tem tutte e tre le categorie e nonostante tutto non sia riuscito a decidere il suo ruolo. Davvero complimenti!

07/08/08, ore 10:19

Complimenti, davvero una bellissima fic. Shikamaru molto IC e struttura davvero originale.
Bravissima!
Un bacio!
Roberta

07/08/08, ore 10:02

Bella, bella. Da brava sostenitrice delle shikatema, ti faccio i miei complimenti. E poi rispetti molto il personaggio di Shikamaru, senza farlo diventare banale.

07/08/08, ore 01:49

AWWW Da brava mosca nera non ho potuto che trovare questa FF deliziosa ^^ Shikamaru è un genio, ma è comprensibile che su Temari abbia dei dubbi ** Mi è piacuita molto la parte in cui la classifica in tutti e tre i modi! Molto bella, complimenti!
Mela