Amore su Tela
di Kade

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/11, ore 18:46

Questa storia è bellissima, mi ricorda un po' (lontanamente) "Il ritratto di Dorian Gray".
Anche se scritto in modo più fluido e leggero e inoltre il tuo è un finale positivo mentre quello del libro è triste.
L'amore che nasce fra Inu e Kagome è così puro e vero che resiste anche alle differenze di ceto sociale, che per quell'epoca erano fondamentali. E inoltre ho una grande stima per quella vecchitta che ha fatto cambiare idea a Kagome e non l'ha fatta andare a Liverpool.

Inserirò questa storia in quelle da ricordare, un bacio Giulia_Chan

16/07/11, ore 13:53

Meraviglioso! Complimenti, mi piace questo Inuyasha pittore... La storia è scritta proprio bene, brava!!

22/03/11, ore 01:48

bellissima ...davvero questa storia è davvero davvero bellissima...
me la sono letteralmente divorata parola per parola lettera per lettere sillaba per sillaba....
ti faccio i miei più vivi complimenti...sono rimasta molto soddisfatta di questa storia quindi complimenti e spero che scriverai altre storie....
a presto..
alla prossima.....
Mei .....
^^

30/12/08, ore 22:36

è bellissimoooooooooo che carini *_* brava kadeeeeeeee!!!!!

19/11/08, ore 17:50

Sono semplicemente al settimo cielo!!! E' questa la sensazione che mi dà la tua storia, un senso di assoluta felicità... ho adorato il finale con la piccola Cathrine, davvero, quanto è puccioso Inu che sviene per la gioia!!! Sono felice di poter finalmente commentare, visto che grossi problemi di linea mi hanno tenuta lontano da EFP per troppo tempo, ma sono stata ripagata alla grande! Sei bravissima piccola continua così e... sono felice di poter sopportare i tuoi scleri su MSN ^^

08/11/08, ore 11:14

Come nei romanzi dell'800, dove dopo lunghe tribolazioni si giunge al lieto fine. Romanticamente grazie! E brava!

06/11/08, ore 13:49

Ma ciao! Come va? Che bella che è la tua fic! Mentre leggevo, mi sembrava di essere li con i personaggi! le parti descrittive sono scritte molto bene. Anche la trama mi è piaciuta, ma mi sarebbe piaciuto vedere la vita di Inu e Kaggy da sposati e anche la cerimonia in se...se magari ti venisse l'ispirazione...eheh! Cambiando argomento devo farti alcune domande. La prima è: come fa Kikyo a essere morta se Inuyasha le voleva chiedere di accompagnarlo? Si tratta di un caso di omonimia o ho capito male io? La seconda è quanti anni hanno i personaggi? te lo chiedo perchè kikyo dovrebbe essere un po' più grande degli altri avendo "adottato" Kagome...sono un po' confusa @_@ La terza è che intendi per "non legittima figlia"? Intendi nel senso che non l'ha concepita lei? Scusa per le tante domande, ma se le faccio è perchè la fic mi piace e vorrei capirci meglio. Spero che leggerai il mio commento e che trovi il tempo di rispondermi, e se lo trovi ti chiedo di farlo tramite il "contatta" nel mio account, così sono sicura di leggere la risposta. Ti ringrazio in anticipo e ancora complimenti per la fic! ^_- Bye!

05/11/08, ore 17:39

*Roro, singhiozzando, continua a ripetere "Non sono degna, non sono degna, non sono degna".*
Kaddy tesoro... ç.ç Ma quanto sei dolce? ç.ç Io sono un cervellino bakato, una piccola Roro indegna di una simile storia! ç.ç
Ma ora devo commentare, quindi devo smetterla di fare la "bimbaminkia", e devo passare a dire cose intelligenti...
Allora, sto soppensando se lasciarti un commento serio, degno di questa stupenda fan fiction, o uno sclero-commento.
...
Ti spiace se li mescolo un po'? XD
Dopo tante peripezie, Kagome giunge finalmente a casa di Inu-Yasha. Ha il cuore a mille, il fiatone, ed è... è... spaventata. Koga gronda sangue, Inu-Yasha sempre spiritato. ù.ù Povera piccola.
Cura Koga, e fulmina Inu, perché lui, da baka qual'è, per poco non ammazzava il lupastro.
ù.ù Insomma, fin qui tutto "normale"... XD No, non c'è nulla di normale. Perché tu, KaDe, sei un'autrice piena di risorse: persino la cosa più scontata, come un bacio, diviene un momento da batticuore e da occhi "LoveLove". ù.ù Sì, per poco non sbavavo sulla tastiera. ù.ù
Comunque, Inu-Yasha che sviene è un mito. Un vero mito. Ed IC. Tremendamente IC. Quel tipo è troppo baka, per resistere alla nascita di un figlioletto - una femminuccia. Catherine *.*! Che nome caruccio!
Anche Sesshomaru è grande XD. Solo lui poteva dire una simile frase gelida! Sono rimasta cinque minuti a fissare lo schermo, dicendo "No...! Non può averlo detto davvero!". -.- Lo so, sono scema... Ma tu sei troppo brava! *.*
Allora, sto quasi iniziando a sclerare, e ciò non è un bene. ù.ù Comunque...
Potevi avvisarmi! ç.ç Quando ho letto "La storia è dedicata completamente a Roro, mia amica e Sensei.", per poco non ho avuto una sincope! ç.ç Sei così dolce, con me! *.* Sìsì, devo proprio scriverti una KaddyXTutti.I.Personaggi.Belli.Dei.Manga. ù.ù Ti farò un bell'harem, lo giuro! *.*
Insomma, ho amato questo finale e ho amato quest'opera. ù.ù Hai rispolverato perfettamente il topos del pittore maledetto, e il cliché della BellaFanciullaDiNobiliOrigini -anche se poi di nobili origini non è. ù.ù Solo tu potevi farlo! *.*
Ok, ora devo smetterla. Inizio a non capire più ciò che dico XD. Dovrei ricoverarmi! XD
Kadduccia tesoro, attendo pazientemente il tuo arrivo su msn, così da poterti riempire di complimenti *.*
Roro. Sensei, Kohai, Amica e Testa Bakata. E Anice, ma solo per Kaddy! XD
P.S. *.* Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!! *.*

05/11/08, ore 14:34

*__________________* Carissima mia, che bello che bello risentirti!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa ff #^___^#, mi dispiace molto per la puntura alla mano.. ç.ç una volta un insettaccio maledetto mi ha punto all'orecchio, e mi è diventato gonfio come il piattino di una tazza da thè -__-"""..!
E comunque, sono stata così contenta di vedere che avevi aggiornato che son corsa subitissimo a leggere *_*!!!! Un finale bellissimo, davvero #^__^#.. un Koga tutto senguinante (eheheh, no scherzo XD, anche se koga non mi piace molto non sono così sadica ^^"), e kagome e Inuyasha che si sposano ed hanno una bella bambina tutta suo padre ^///^.. eheh, sono andata direttamente alla fine XD, pardon..! Credevo che inuyasha ci avrebbe messo un pò di più a perdonare Kagome, ma alla fine le cose sono andate bene ^^, anche Koga se nè andato senza dir niente u_u..! Sesshomaru è il solito XD, ma avrei voluto vedere il bimbo *.*..! E inuyasha, sempre nervi saldi, eh?
Sul suo volto apparve un'espressione terrorizzata. Poi si sentì un tonfo.
ihih XDDDDDD, povero!!!
Uh, mi dispiace che sia già finita però >/< .. Ma va bene, il finale era proprio quello che volevo ^^! Mi complimento ancora una volta per la tua storia, che mi ha catturata sin dal primo capitolo, e mi è sempre piaciuta tantissimo!!
E Hai ragione, ci si deve saper evolvere, come scrittori, e come tali imparare a scrivere anche cose che magari non piacciono, ma che sono importanti per le proprie idee e le proprie storie.. e ti auguro davvero tanto di realizzare il tuo sogno!
Complimenti KaDe ^^!!
Un bacione!!!!!! ^.^

05/11/08, ore 14:31

Kaaaddyyyyyy!!!! *______________________*
Primo, chiedo umilmente perdono per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo!! ç___ç Disgrazie su di me! Peste e carestia! ç____ç Sigh, sob... *mucchio di fazzoletti usati in un angolo*
Ma adesso passiamo alle cose serie, cioè....
AWWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! *____________________________*
E, se non sono stata chiara...
AWWWWWWWWWWHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! *____________________________*
Ti adoro Kaddy! Ho sempre sostenuto che tu fossi un genio da quando ho letto "That's love"!!!! *___*
AWWWWHHHHH!!!! *recensione interrotta per decesso della scrittrice della recensione stessa. Prego, attendere la resurrezzione di quest'ultima*

Aryuna

16/09/08, ore 12:45

Bellissimo. E non sono sicura che basti a descriverlo. Kagome è grandiosa! Voglio sapere presto come mai Inu ha picchiato Koga, sono curiosissima, anche se una mezza idea ce l'ho... vedremo! Baci e grazie per la recensione a "Valienna" !

11/09/08, ore 11:40

*____________*
capitolo stupendissimo!!!! questa ff mi sta prendendo tantissimo.. mi incuriosisce sempre di più, mi piace per la trama e per il tuo stile, e già non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli >//< (lo so, sono monotona -.-, ripeto sempre le stesse cose..! pardon ^^"""). Mi è piaciuto molto questo capitolo: per un momento ho temuto che kagome se ne sarebbe andata sul serio.. invece ha deciso di seguire il cuore #^__^# (e i consigli di una bravissima vecchietta ^^!). e così continuo a leggere il resto con occhi luccicanti *__*!!!
Kagome vende l'orologio e corre dal suo amato.. nulla di meglio ^//////^!!!!! Ma poi..
Koga e Inuyasha!
O___O come? quando? chi?? >o< e ci lasci con un palmo di naso XDDDD, ma vabbè..
non vedo proprio l'ora di leggere il seguito e capire cosa è successo ^^!!!!! Ancora complimenti per questa ff: mi piace troppo >////< (sarà la millesima volta che lo ripeto XD, ma vabbè... ^^"). Ancora complimenti!! Un bacio ^.^!!!!!!!!!

10/09/08, ore 20:28

Oh, KaDe, ma allora mi vuoi morta!
Cioè... dopo tutto ciò che ho letto, dopo che il mio cuoricino aveva terribilmente aumentato i battiti... Non mi puoi lasciare così! DEVO sapere. E' un'esigenza spirituale...
Va beh, ti perdono solo perchè sei tu, perchè devo scrivere e perchè mio fratello rompe i maroni (Come sempre!).
Comunque, come di consueto mi complimento per lo stile, costantemente chiaro e preciso. E per le descrizioni, che io adoro.
Altro che Canotto, La Signora Dei Puntini e "Colei-che-non-deve-essere-nominata"... E anche Pechinese, va'! XDXDXD
KaDe, scusa lo sclero, ti voglio bene, ma ora devo scappare...
NVU DOMINA!
Detta l'ultima cazzata, ti saluto: Besos!
Roro, semplicemente Roro

10/09/08, ore 19:46

Chi pugnolata è quella vecchina saggia che da consigli di vita a Kagome?? 2000£??? ma lo sai che 2000£ erano tipo la dote di Elizabeth Bennet in Orgoglio e Pregiudizio??? TUI SES MACCA IN CONCA!!! Ma ti passo la licenza poetica, ma cherie... solo perchè ti voglio bene!!! Perchè diamine Inu ha picchiato Koga?? Non che non gli stia bene, per carità... lo sai che nessuno si deve mettere tra inu e kaggy... (tranne Tidus!!:P) Ancora, a rischio di essere molto più che noiosa e ripetitiva, mettiti in testa che sei una scrittrice con i fiocchi, ok??? Adesso puoi anche andare a vedere il myspace degli Human Mangled e godere di Eclipse... :) Attendo te e il nostro nutellone tanto agognato... :P con tanta voglia di leggere il prossimo capitolo di Kagome di Vallermosa e il Principe Pittore!! (per i profani, Amore su Tela! :P) Un bacio grande grande e abbasso il Dettori!

10/09/08, ore 19:39

Io continuo a pesare ad Elisa di Vallermosa... (cosa che tra parentesi ha fatto ridere da morire mia madre quando gliel'ho detto...) meno male, e dico meno male che Kaede non si fa mai gli sgrillettoni suoi! E che capperi, questa Kagome è proprio una soggetta!! qualcuno la picchia per favore??? Come sempre complimenti per come scrivi, lo sai che adoro il tuo stile!! Scusa per il ritardo... me addolorata... :( dai adesso zompo al capitolo 8...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]