Senza fiato
di narcissus_kiss

05/09/08, ore 15:09

che meraviglia! sono d'accordissimo con te, è ovvio che i due si sono sempre amati e 'lei" era solo il suo tentativo di essere 'normale'. stupenda storia. ho le lacrime agli occhi, sul serio. ho sempre avuto paura di pensare cosa avesse spinto Remus a morire in battaglia...sapevo che era per Sirius,per riaverlo, ma la Rowling ovviamente ha voluto farlo morire accanto a 'lei'. No,no. i suoi ultimi pensieri erano per Sirius. Meraviglioso, davvero.

19/08/08, ore 14:25

Questa è la prima SirxRem che leggo dopo molto tempo, forse troppo! xD Ma sono felice di averlo fatto. L'indroduzione era davvero accattivante, così mi sono decisa a leggerla. E sono contenta di aver trovato una storia in cui Remus ammette di aver sposato Tonks per mascherare una vita di simil-insuccessi. che poi, dico io, quali insuccessi? Forse non sarà stato fortunatissimo nella sua vita, ma del resto quanti lupi mannari hanno avuto tutte le fortune che ha avuto lui? ... Comunque, tornando a noi: Remus che tratta Tonks come una ragazzina, ammettendo, almeno a se stesso, di non amarla è meraviglioso, mi si è stretto il cuore leggendo! L'unica cosa che ho "digerito" poco se così si può dire è la decisione di Remus di combattere solo per poter raggiungere Sirius. Ma forse era talmente disperato, da essere disposto a morire pur di raggiungere la felicità e lasciare la menzogna. A parte questo, che è solo un mio parere, la storia è molto bella, scorrevole e ben scritta. Complimenti, Lady Vivien.

07/08/08, ore 14:49

Allora... Leggo l'introduzione alla tua storia: bella, mi piace, mi convince anche se non leggo mai slash. Leggo la storia, mi piace sempre di più. Mi soffermo sui testi delle canzoni, che spesso salto a piè pari (beh, scusa... in genere si trovano delle cose orribili!!) e mi illumino: PORNO RIVISTE! Ma allora esiste qualche fanwriter che ha del sale in zucca! Solo per questo già ti adoravo, poi ho sbirciato nel profilo e ho visto che hai tra i film preferiti Velvet Goldmine, e allora BASTA! Comunque mi piace veramente la storia, anche se io mi immagino più Sirius nella versione di "arido amante"... però lo trovo un risvolto interessante, decisamente. Complimenti, non recensisco mai nessuno, ma mi hai veramente smosso... e non è facile trovare una fic bella come la tua, ora come ora!

07/08/08, ore 14:38

è bellissima anche se nn amo la coppia remus/sirius anzi nn la tollero proprio, ma mi piace il tuo modo di scrivere. Brava

07/08/08, ore 14:19

Dio mio ma è meravigliosa! Non avevo mai pensato a Lupin sotto questo punto di vista, e devo dire che tutto torna. L'ipotesi che amasse Sirius è molto probabile, e mi è piaciuto il fatto che parlasse a Tonks come una ragazzina, rendendosi conto di non amarla davvero. E' già stato abbastanza criticato per la sua "malattia", poi per i suoi vestiti e il fatto che fosse disoccupato, quindi hai ragione tu, non avrebbe potuto compromettere la sua reputazione ancora di più dicendo a Sirius quello che provava. Ha vissuto un età adulta infelice, ecco. Sono contenta che tu abbia scritto questa storia, le parole e i discorsi sono molto azzeccati. Complimenti!