You're only mine, damn!
di Pandouis

21/12/14, ore 13:56

Madonna mia è bellissima l!!!!! Sei molto brava complimenti bellissima lemon ^^

21/08/14, ore 21:41

Ciao, stavo girando un pò su efp cercando delle os larry e trovato questa, che dalla trama sembrava carina.
Ho iniziato a leggere e fino alla metà della storia ho trovato qualche errore ortografico purtroppo.
É una bella storia e mi piace come hai descritto il tutto, ho solo una critica.
Nella scena di sesso, certo, è scritta bene, ma di solito durante il sesso gay mi eccito da matti ma con la tua storia non è successo, lo ammetto.
Ecco tutto, comunque sei abbastanza brava e potresti migliorare.

25/07/14, ore 02:11

Storia molto bella, solo nella parte tra Louis e Zayn c'è qualche piccolo errore di grammatica, ma apparte questo, adoro il modo in cui hai descritto la scena Larry, sono riuscita ad immaginare tutto! Davvero brava, continua così! :)

04/07/14, ore 20:14

Ok... è bellissima... Davvero.. Comlimenti.. Mentre leggevo ero in grado di immaginarmi tutto.. Persino le loro voci.. Ti faccio i complimenti e ti invito a scriverne altre del genere... Perchè ti giuro sei molto brava.. Non ho trovato nemmeno molti errori di formulazione o di ortografia... Bravissima.
P.S LARRY IS FUCKING REAL
Bacio xx

21/06/14, ore 22:09

aaaaaaaahhhh sto impazzendoo!
E' troppo bella e troppo corta, dannazione.
Mi piace molto come scrivi, lo trovo uno stile molto maturo: ti soffermi sui dettagli giusti che rendono scorrevole la lettura.
Complimenti!
Davvero brava :D xx

05/06/14, ore 01:25

Wow. Davvero rossa questa storia!! Hahaha bella, davvero. Sei brava a scrivere, e a curare i dettagli. Ed è molto fantasioso il contesto in cui si svolge la storia, e il fatto che Zayn ci prova con Harry. E' un po' triste il fatto che il povero pakistano non ha amici :( lol comunque congrats! Davvero, storia bella ed originale. Never stop :) un abbraccio .xx