4:00 am
di faithisunavailable

29/12/14, ore 11:20

Lo so, lo so, sono dannatamente in ritardo! Cioè questo capitolo è stato postato 3 mesi fa ma penso che una recensione faccia sempre piacere :D
E poi dovevo farla. Penso di non aver mai pianto leggendo qualcosa e qui mi è successo, quindi boh, sarò una piagnona io ma dovevo dirlo.
Ho un groppo così grande che non riesco nemmeno a scrivere e a pensare ahahahah
Comunque niente, basta, mi congedo prima di scrivere frasi ancora più sconclusionate di queste fra le lacrime.
Grazie.

03/10/14, ore 22:06

Eccomi qui, l'essere che odia recensire perché si sente troppo idiota, sta recensendo u.u Dopo questo capitolo se potessi inserire la storia tra i preferiti lo farei dieci, cento, mille volte e non basterebbero!
Ho amato questo capitolo, ho percepito le emozioni dei personaggi e le ho provate io stessa, grazie alle descrizioni intense. Da proprio l'idea di essere un capitolo sentito ed è decisamente valso l'attesa. Finalmente Sam ha capito che Brian è la soluzione, e nonostante tutto l'amore che provo per Matt, beh, che si facesse da parte u.u Inoltre chissà chi sarà il ragazzo misterioso che chiede l'accendino a Brian e gli fa gratuitamente da psicologo... sviluppo alquanto interessante ;)
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da ridire, mi piace il tuo stile e adoro le descrizioni. La trama è particolare e ci voleva decisamente nel fandom, ultimamente popolato da storie sgrammaticate le cui trame sembrano tutte un copia e incolla.
Bravissima, continua così! ;)

Alla prossima,
Schecter

01/10/14, ore 15:27

Ciaooo
Ti prego dimmi che continuerai la storia?? É troppo bella mia piace molto, é da giorni che la seguo e non smetto piu...sono affascinata dal brian che hai creato cioe molto sensibile nei confronti di sam e davvero sono curiosa della scelta che sam farà se brian o matt....cmq ripeto adoro questa ff spero la continui :)

03/09/14, ore 02:26

Questo è un capolavoro!
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che tu aggiorni, sono molto curiosa di come continuerà questa storia.
Complimenti, veramente.
A presto (:

11/08/14, ore 16:06

La parte in cui Sam dice che tra cinquant'anni si vede con venti gatti e tanti film di Gere mi ha fatto morire ahahaha (forse perché è la fine che farò anche io D:)
Comunque sono felice per il doppio capitolo e sono felice perché Sam si è buttata tra le braccia di Brian, li adoro *-*
Anche se non capisco la relazione tra lei e Matt
E soprattutto non capisco cosa deve dire Sam ai Sevenfold, ma questo penso lo scoprirò presto
Chiedo venia per l'immenso ritardo nella recensione e ti auguro buone vacanze... però quando torni triplo capitolo eheh

18/07/14, ore 02:48

Amora *-* gaw quanti ringraziamenti:') ebbene si, solo io recensisce storie alle 02.39 di notte u.u perché io può w.w anyway, cominciamo questa recensione prima che tu mi uccida lol xD dunque, come al solito ottimo capitolo, la storia si complica sempre di più, e questo è bene. Inoltre io mi aggiungo alla lista di chi vuole che Brian e Sam si mettano insieme, perché sono una coppia figa u.u poi chiedo venia per non aver recensito altri capitoli, non credere che non li legga, non me ne perdo uno io eh! Bien darling, meglio che mi corichi a letto o domani perderò la partita a Call Of Duty con i miei amici, e non posso permettere che accada e.e un abbraccio unicornoso e grazie per i ringraziamenti (?), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Lidja (o Lid, laik iu prefer u.u)

13/07/14, ore 15:04

Ciao, la storia mi piace molto...è ben scritta e soprattutto ci sono pochissimi errori ortografici. Complimenti!
l'unico problema del capitolo sono i dialoghi...non ci sono...ci sono solo i segni grafici di apertura e chiusura dei dialoghi.
per il resto è molto buona come storia :)
-Pecsi

11/07/14, ore 10:17

E' un mio problema che non vedo i dialoghi? D:
_______

Si ora è perfetto comunque *_*
Devo farti un'altra ramanzina, non puoi lasciarmi così col fiato sospeso, senza sapere di chi stai parlando e soprattutto che c'entra con la storia... Io moriró!
Ahahaha a parte gli scherzi mi fa molto piacere questo colpo di scena (io adoro leggere libri horror o gialli) e soprattutto mi è piaciuta la scena del sogno, molto reale e ben scritta :3
Al prossimo capitolo (spero tu lo pubblichi presto) **
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 08:34 pm)

02/07/14, ore 12:49

Altro che arrabbiata per il comportamento di Sam, ha fatto benissimo! Cioè lei è una povera ragazza indifesa che gioca a fare la dura, perchè nessuno lo capisce? u.u
E si levò dagli spalti un grande urlo: "BRIAAAAAN BACIALAAAAA"
[intona la canzone della Sirenetta (la Disney ha rovinato la mia infanzia)]
Capitolo corticino, e parlo io che faccio sempre i mini capitoli ahaha
Comunque mi sto sempre più appassionando a questa storia, spero aggiorni presto :3

25/06/14, ore 09:07

E' una storia davvero molto carina, diversa ed originale :)
Il personaggio di Sam mi piace molto, a tratti sembra anche più mascolina dei ragazzi e invece altre volte è iper femminile
Comunque io scommetto sulla rissa che si scatenerà tra Brian e Matt per accaparrarsi la pusher, già li vedo prendersi a botte fuori dal locale xD
Quindi che dire, un po' scarna come recensione (perché non ne faccio tantissime) però volevo scrivertela, anche per invogliarti ad aggiornare x3
So, see you soon
Jude

23/06/14, ore 23:06

Oddio ma questa ff è qualcosa di stupendo!!! *-* io la amo! sul serio, è davvero troppo troppo bella e tu scrivi benissimo! comunque.. Brian è un genio hahahha mi fa ammazzare dal ridere :'3 ma forse io sono di parte mhmhmhm e Sam anche è una grande hahahha xD ok, Matt deve tenere le mani a posto perchè Sam deve stare con Syn!! L'ho deciso io, quindi non si discute eheheh *non mi odiare* ma quei due sono troppo teneri :3 quindi devono per forza mettersi insieme! Ok.. Non ti nascondo che qualche scenetta in più tra Brian e Sam mi sarebbe piaciuta, ma è stato comunque un capitolo perfetto!! <3 non so più che dirti, perchè ti ripeterei all'infinito che amo questa ff, ma risulterei noiosa.. DOH!! Quindi ti adesso vado, ma stai tranquilla che tornerò a romperti al prossimo capitolo muahahahah :D e mi raccomando.. Syn e Sam insieme! non subito ovviamente, ma sono perfetti l'uno per l'altro :3 ciaooo <3<3<3

13/06/14, ore 13:56

Dunque cara, mi presento, sono Lidja e ho letto questa storia ieri sera a mezzanotte nonostante oggi avessi l'esame di terza media v.v
La ADORO. mi piace un sacco, e spero arrivi in alto, davvero, merita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scusa la recensione corta ma devo andare a studiare T_T al prossimo capitolo cara!
un abbraccio,
Lidja 😘👐❤