Princess without Prince
di Ailis_

17/08/08, ore 18:30

Adoro il personaggio di Reira, questa one shot è toccante ç__ò metto tra i pref!

07/08/08, ore 17:48

Eccomi anche su questo fandom... Chi l'avrebbe mai detto? XD Ma per te questo e altro! <3 Non conosco la serie, purtroppo, quindi non potrò darti indicazioni giudizi riguardo l'Ic del personaggio descritto (anche se sono sicurissima sarà perfetto ^^), ma posso -anzi devo- complimentarmi con te per tutto il resto. Questa shot è davvero toccante. I sentimenti sono espressi alla perfezione e il tuo stile di scrittura aiuta a farli sentire ancora più forti. Più continuavo a leggere, più nella mia mente si formava l'immagine di una ragazza insicura che si sente terribilmente sola. Insomma, sei riuscita ad esprimere perfettamente il suo stato d'animo, anche grazie allo splendido paragone della bambola. Bravissima! Continua a scrivere, io recensirò sempre, anche se non conosco i fandom! ;P
Ti voglio bene
Roby

07/08/08, ore 13:57

wow!è davvero una bella ff...*__* ma sei bravissima e questo già lo sapevo però veramente mi ha veramente emozionata .Reira è un eprsonaggio molto affascinante da descrivere la solitudine e la nostalgia che sente x certi versi in certi periodi della mia vita li ho sentiti anche io!...insomma 1 ff straordinaria..complimenti!bravaaa!bacioni hachi92

07/08/08, ore 12:26

reira è un personaggio malinconico, penso che cantare per lei è come avere un amico vero affianco che non la fa sentire sola, è davvero molto bella, davvero è la tua prima oneshot? complimenti. scrivene presto un altra. baci

07/08/08, ore 11:50

bellissima!!!!Brava Aly!cmq ke posso scrivere?!complimenti x questa fic!!!molto brava!! baci