Santi da manicomio
di Saerith

22/07/16, ore 10:47

Davvero molto divertente! Ho rivisto ognuno di loro nelle analisi psicologiche del povero dottore alle prese con personalità così dissociate e alternative! ^O^ Brava! Esilarante!

15/02/13, ore 12:32

tante sane risate. mooooooooooooooooooooooooooooooolto divertente! complimenti, mi è piaciuta molto, leggerò sicuramente qualcos' altro di tuo ^_^

08/08/11, ore 23:12

haha! molto, molto divertente. tutti i lati negativi dei personaggi sono gonfiati fino al limite della pazzia! Naturalmente, la rudità di Ikki è sempre un ottimo spunto per queste storielle demenziali... davvero divertente!

09/01/11, ore 21:14

Odio! é stupenda, fa morire dal ridere!

Baci, Krestèn

14/07/09, ore 22:52

Davvero carina e divertente xD

18/08/08, ore 20:32

ahahahah! tremendamente divertente! poveri i nostri piccoli saint! sono davvero messi male! e io non conterei nemmeno troppo sulla guarigione di shiryu: non appena ne avrà di nuovo l'occasione si ciecherà di nuovo! ahahah! ^^

09/08/08, ore 20:07

Ma come ti è venuta in mente?XD Ikki è in assoluto il personaggio che mi ha fatto più ridere! Per non parlare del "Apra le palpebre..." Sei stata veramente brava a scegliere i tempi comici e ad accentuare certi "difettucci" di ogni cavaliere senza però calcare troppo la mano. Un delirio divertente non c'è che dire!^^

09/08/08, ore 19:09

Bellissima!!!!!!!! Ho riso dall'inizio alla fine! Adoro le fic comide su questo cartone. Complicmenti. Continua così!