The Great War
di Lena Mason

03/07/14, ore 00:05

Sono in ritardo di un mese (no, non parlo del ciclo), incredibile. Record! Non so se è la prima volta, ma dettagli.
Nonostante il capitolo sia presente già da un bel pezzo, ti faccio notare gli errori come sempre, così li correggi :3

• "i muscoli tonici di Itachi"
E il punto alla fine della frase? Andato in vacanza? D:
• "richiamata per un emergenza"
Un? Sicura?
• "con il braccio non completamente guarito e meglio non allenarsi"
Non mi cascare sugli accenti, per favore!
• "talmente kawaiche"
Manca lo spazio! E poi manca una "I" al termine giapponese.
• "«Tch»  emise Sasuke"
Qui c'è addirittura uno spazio in più dopo il dialogo!
• "« Chissà cosa ne"
Vedere sopra.
Non sono tantissimi, come hai visto, però... Alcuni sono gravi, eh! Rileggi meglio e più lentamente la prossima volta, ok? Lentamente del tipo "Prima frase fino al punto. Seconda frase fino al punto" e così via.

Ma... se le donne problematiche, gli Uchiha sono dei rompicapi? Dei cubi di Rubik ambulanti? *se ne va sbattendo porte e finestre*
Comunque, no comment su Itachi e Saori. Davvero. Mi avvalgo della facoltà di non commentare, tranne in presenza del mio avvocato, altrimenti non so cosa potrei dire :/ Menomale non sono quel tipo di persona che lascia recensioni neutre o critiche per una cosa che non le piace o che non condivide... #citnecessaria #riferimentononcasuale
Povera Shirai... Prima il braccio rotto e poi questo. Era meglio se stava con Shi, sì, sì! #OTP #SorryIamnotsorry Questo capitolo mi ha convinto ancora di più a shipparli! :3
L'unico che, in tutto questo, si salva, è il gatto! Chiamalo scemo... Lo sai che non mi ricordo da dove arriva il suo nome?
Vabbè, visto che non rammento per niente, chiudo qui.
Alla prossima, teg!
Yuna.

17/06/14, ore 16:22

Ciaoooo!Oh che gioia per i miei occhi vedere un nuovo capitolo *-*!Le cose si fanno sempre più interessanti,soprattutto sui rapporti dei personaggi!Molto carina Saori la stalker !Sono proprio curiosa di vedere cosa farà il genio adesso!l'amore a volte può essere un campo di battaglia !ciaoooo a presto ,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D

14/06/14, ore 23:45

Ciao Lena!
Eccomi qui...finalmente il capitolo...e c'è da dirlo:
E' un capitolo un po' sorprendente e inaspettato!
Vengno a galla piccanti novità e Shirai ci rivela persino di essere stata con Shi! Ouch Itachi, non te lo aspettavi eh?
Nemmeno io mi aspettavo che andassi a letto con Saori, testone.
E detto questo...la reazione del nostro testone è stata veramente sconsiderata, questo potrebbe farci ben capire che Itachi geloso equivale ad Itachi pericoloso?! :Q__
Inoltre Shirai ci accenna di aver amato qualcuno, spero approfondirai perchè la questione si fa interessante u.u
Molto carina la parentesi di Sasuke che porta il panzo a Sakura, una svolta davvero carina!
Ora in conclusione: Shirai sembra vicina alla risposta, ovvero intuisce che Itachi le piace e lui comincia a farsi strane idea su di lei ...e poi va da Saori!?
Ouch, Ouch che colpo di scena....Spero qualcuno lo fermi e che...bè si, lo ammetto, se proprio dobbiao andare in Pervet-mode, che vada dalla nostra Shirai! *çç*
Schiarsi le idee, a letto con Saori? Itachi sei più scemo di tuo cugino Shisui, fattelo dire XD

Con questo scappo, alla prossima, ti prego non metterci
troppo per il prossimo capitolo, la tua ossessiva Serenty u.u

11/06/14, ore 15:58

premetto, ormai è da un po' che non giro più per il sito in cerca di storie nuove...Sono diventato pigro e mi limito a curare il mio 'angolino' e pubblicare le mie storie. Però capita a volte di incontrare per caso qualcosa di interessante, giusto? Tipo la tua storia. Mi ha sinceramente entusiasmato. Non spasimo affatto per gli Uchiha, ma sai, non sono un fanatico che si formalizza, se vede qualcosa di scritto bene. Le interiezioni in nipponico sono quella chicca in più, poi...Poi Shirai non è la solita Mary Sue overpowered...E' un personaggio costruito in maniera coerente. Così come tutti gli altri personaggi di contorno, su cui, ammetto, a volte ho una visione controcorrente rispetto all'andazzo generale del fandom(tipo Ino. Apprezzo che tu gli abbia messo qualche neurone in più rispetto alla media delle storie che si leggono). E il personaggio che preferisco. Shisui. Mi piace un sacco! ((anche perchè un po mi assomiglia...) Va beh, avrei molto da dire ancora, ma mi rendo conto dii star diventando confusionario e divagatorio...Ci risentiremo di sicuro!

08/06/14, ore 09:54

Ciao! *^*
Non preoccuparti per il ritardo, avere dei contrattempi è normale ;D Capitolo pieno d'eventi!
Aaaah Itachi-baka sei proprio un'idiota! *si spiaccica una mano in fronte* si può essere più cretini di così? Mah.
Certo che però Shirai aveva fatto bene ad omettere quel ehm.. particolare su lei e Shi. Mi sono imbarazzata per lei xD
Aaaawwn com'è dolce Sas'ke! *-* Finalmente un Uchiha con un po' di cervello xD Sakura giocatela bene, mi raccomando! ;D
Adesso però pretendo un po' di NaruHina. Dopo tutti questi accenni SasuSaku, voglio anche che quel dobe faccia qualcosa di utile u.u
Alla prossima! :3
Un bacione! ♥
Naruhinafra

05/06/14, ore 00:00

Aiaiai... Qui le cose non vanno poi così bene...
La storia che sta venendo fuori tra il mitico Itachi e la Raibaka mi sta coinvolgendo sempre di più...
Non è che riusciresti a trovare un piccolo spazio dove inserire un po' di NaruHina? Mi faresti taaaanto felice :3
Quando Shirai verrà a sapere cosa combina Itachi, non credo la prenderà così bene... Un'altra litigata, stavolta decisamente più devastante, sarebbe molto interessante come episodio...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 12:01 am)