..bisogno d'Amore..
di luc9518

10/06/14, ore 18:30

Io amo Rick nel suo balbettare sconnesso, quando vorrebbe dire tanto e poi non dice nulla e si sente in colpa senza motivo. E' adorabile! *-*
Kate Beckett, la donna il cui cervello fa a botte con il cuore, ma proprio ci litiga di brutto, meno male che che Castle la conosce abbastanza bene da saperlo :)
Ora che si stanno calamitando, direi che aspetto il seguito :3
R

09/06/14, ore 20:54

Ok, ci sono!
Beh, diciamo che mi hai lasciata senza parole e con il sorriso sulle labbra.
Cioè... il caro Castle prima deluso, poi pieno di speranza e infine deciso a fare il passo successivo: tanto tenero *-* E Kate... la sua esitazione finale è molto in linea con il personaggio: la Beckett della terza stagione di certo non si sarebbe buttata nelle braccia di Castle gridandogli: "Ti amo!" :P In fondo, lei è l'incertezza e la paura di lasciarsi andare fatta fatta persona! Ok, sto divagando...
Mentre parlava una forza naturale, estranea alle leggi della fisica, l’attraeva sempre più vicina al suo viso. Adoro questa frase!
Critiche? Bah, non ne ho... anzi, un piccolo appunto: in 'Gli serve qualcosa? Certo.. forse vuole portarsi in camerea i fascicoli del caso?!?’, errore di battitura a parte (camerea), Gli andrebbe sostituito con Le ;)
Al prossimo! (sì, sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare!)
Gio

09/06/14, ore 09:17

L'incertezza di Beckett fino all'estremo... tutto sembra chiaro e deciso e poi basta una frazione di secondo e il cervello le inzia a mandare segnali di alert e ripensamenti. MA noooooo..... Kate dormire è importante e se hai Bisogno di qualcosa per dormire, prenditelo! Invece lei che fa lo allontana. Ma per fortuna che lo scrittore a quel punto l'aiuta e parla chiaro... finalmente attratti come da una calamita i visi si avvicinano e ... puntini di sospensione e fine capitoli.
Ci chiedi se ci dispiace se continui con altri capitoli. A questo punto DEVI!!! non puoi mica lasciarci così... ;-)
Al prossimo
M.

08/06/14, ore 00:18

Kate torna sui suoi passi, apre la porta, stuzzica lo scrittore, ci gioca un po' e poo ci ripensa?
Meno male che questa volta Castle non ha rinunciato e l'ha fatta tornare in sé!
Ma la fine del capitolo... ce la faranno a fare questo passo avanti oppure qualcosa (o qualcuno) li interromperà?
Al prossimo!
Diletta

07/06/14, ore 23:34

Non mi dispiace affatto sapere cosa scriversi nei prossimi capitoli. Tu scrivi e noi ti leggiamo!
;-)

06/06/14, ore 13:45

Tutti ci abbiamo ricamato su, soprattutto sul "Se fosse uscita prima e lui avesse atteso?"
Ci siamo chiesti se lui avesse atteso che sarebbe successo? Ad escludersi le rose ed i fiori nel telefilm mi sarei aspettata la negazione ed il rifiuto o una valanga di casini ed incomprensioni.
Non vedo l'ora di sapere la tua versione del se fosse!!
Anna

06/06/14, ore 09:51

Ciao Lucia, ci sono alcune puntate - e la 3x22 è una di quelle - che ci sono rimaste nel cuore che hanno scaturito in noi mille domande e mille what if in testa. E' bello quando qualcuno decide di metterlo giù per iscritto :-D
Spero tanto che la tensione che hai descritto bene, le loro evidenti emozioni, questa volta troveranno una strada differente.  Kate è fuggita, letteralmente, impaurita dalle sue stesse emozioni e la vicenda era complicata anche dal fatto che all'epoca stava con Josh, seppur in una storia con mille limiti. SOno curiosa di sapere quale sarà il tuo seguito quindi....
al prossimo aggiornamento!
Ciao
M.

05/06/14, ore 16:27

Ciao! Penso di aver visto decine di volte questa scena, come ogni fan di castle credo, e devo dire che la prima volta mi ha tototalmente spiazzata. Sarebbe bastato un secondo in piu!! Tornado alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi :) un bacio Chia

05/06/14, ore 15:19

I puntini sono tre! (una promessa è una promessa u.u) no, però devo dire che ti sei sforzata, questa volta: continua così!
La 3x22 è una delle puntate che più mi han lasciata con l'amaro in bocca: bastava quel secondo in più! Ah, crudele Andrew! Ci ho fantasticato su parecchio pure io, ma non ne è mai venuto fuori qualcosa di decente: non vedo l'ora di vedere come la hai pensata tu!
Descrizione magnifica: conosco la scena a menadito, e tu sei riuscita a farmela vedere in modo ancora diverso! Quante domande che si fa Kate (è fatta così, la hai resa bene), lo dovrebbe sapere però che se si decidesse sarebbe tutto più semplice...
A presto, aspetto con ansia!
Gio
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 03:20 pm)

05/06/14, ore 14:37

devo dire che una scena che conosciamo a memoria, sei riuscita a descriverla bene, nei movimenti e nei pensieri che entrambi si portano dietro dopo quegli sguardi seri e profondi. Sono curiosa di sapere come "l'hai vista tu" questa puntata (anche se credo sia la stessa visione che avremmo voluto tutti :p)
Al prossimo!
R

05/06/14, ore 09:54

Questa puntata ha lasciato un po' di amaro in blcca a tutti i fan credo.
Insomma, qui Castle e Beckett avevano sbagliato tutte le tempistiche.
Lo faranno anche nella tua ff oppure quando (e se) Kate riaprirà quella porta lui sarà lì ancora ad aspettarla?
Sicuramente quel gioco di sguardi sul divano che hai descritto la dice lunga sui loro sentimenti!
Al prossimo capitolo!
Diletta