Don't forget my name
di AlfiaH

13/04/15, ore 23:07

Ciao! Complimenti davvero per questa storia! Assolutamente fantastica, ho amato molto i pochi dialoghi e, nonostante la lunghezza, è stata molto intensa. Ho trovato i personaggi molto vicini ai "rali" e il fatto che facessero sesso sin dai primordi lo penso anche io. Assurdi. Ahahahahah

Quindi complimenti ancora e alla prossima! :) <3

Ps. Forse trattandosi solo di Steve e Bucky avresti potuto pubblicarla nella sezione Capitan America!

14/06/14, ore 19:58

Ciao! :)
Ecco qua la tua prima recensitrice!
Premetto che non sono una grande fan della coppia Steve/Bucky (sono una dei pochi che li vede solo come amici mi sa), però la storia è molto bella e scritta bene, leggendola viene naturale immedesimarsi nelle emozioni di Steve. Brava! ^_^ Però povero puccio, non è per niente facile gestire una simile situazione! :P
Parlando del rating, anche se la scena erotica non è molto descrittiva, il sesso c'è, io lo metterei il rating rosso! Quanto al nostro Cap, esiste una sezione Capitan America sotto film, potresti pubblicarla lì!
Spero che i consigli ti possano essere utili... e spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questa sezione! ;)
Alla prossima! Barby