Inokashira's Park
di Placebogirl_Black Stones

28/08/14, ore 22:46

le tue storie sono una più bella dell'altra *^* dico davvero complimenti. Di solito Nami è abbastnza sicura ma vederla così timorosa mi ha un po' stupito ma no avevo dubbi sul fatto che Zoro non temesse nulla *___* insomma lui è Zoro e questo nome dice tutto <3. La partein cui lei incomincia a parlare a macchinetta mi faceva morire dalle risate e quando lui gli ha chiesto di sposarla... non me lo immaginavo o.o ma è stata una bella anzi... bllissima sorpresa ^.^ Buona notte
vero-chan xoxo

26/07/14, ore 23:25

Bellissima, come sempre. Un'altra One Shot, un'altra Leggenda, come sempre Zonami per la nostra Infinta Gioia, eh eh,
Povero Zoro, Nami l'ha fatto Disperare, prima, dopo e durante la sua Dichiarazione, poverino, eh eh, Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/06/14, ore 09:34

seppur in ritadro, eccomi qui a commentare :D
La FF è molto ben scritta, la grammatica perfetta e la narrazione scivola via che è un piacere.
La trama intriga e cattura il lettore fino all'ultima riga, porgendogli su un piatto d'argento la narrazzione che divora in un attimo.
Brava come sempre, i miei complimenti

Zomi

05/06/14, ore 17:25

Oddio sono morta dal ridere leggendo questa storia !
Povero Zoro quello che ha dovuto sopportare una Nami petulante e fifona che non gli dava modo di fare quella benedetta proposta!
Alla fine c'è l ' ha fatta, anche se il risultato è stata una proposta di matrimonio davvero originale e dolcissima *.*
E poi Robin e Law....non ci avevo mai pensato ma, sarebbero carini come coppia!

05/06/14, ore 17:03

UNA SHOT SCEMA?!
UNA.SHOT.SCEMA????!!!!!!!!
Lo sai che ho le lacrime dall'emozione??!!
Insomma....la maledizione, la paura e la sfuriata di Nami, la proposta di Zoro che urla.....ho riso a crepapelle e quando hai descritto il finale felice io....min sono commossa ç^ç Sono così felice per quei due *^*
Sei davvero brava e con il tuo stile e la tua abilità nello scrivere ci stai anche facendo conoscere leggende di cui, personalmente, non si sente mai parlare.
COMPLIMENTI!!!!!^-^
Baci,
Star

05/06/14, ore 14:13

ahahahhahaah nn riesco a nn ridere Nami, ma guarda tu che roba, Zoro te l'ha deto che nn ti voleva lasciare u.u e tu invece vai in paranoia perche robin ha lasciati rufy per law (belli insieme *--*) e per il manico di scopa, l'hai portato all'esasperazione XD Bellissima Place, mi é piaciuta tanto, amo questo gennere di ff (e poi è pure comica meglio pure :D) baciiiii NaMi

05/06/14, ore 12:46

Sto rotolando dal ridere!
L'immagine di Rufy che svuota la dispensa, la sfuriata di Nami... Geniale!
E poi alla fine questo momento dolce e romantico senza andare OOC!
Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti!
Piper.

05/06/14, ore 12:29

Ok, adoro queste leggende *^* soprattutto se applicate a Zoro e Nami! È andata un po in crisi eh? Io sono come Zoro, non credo alle leggende u.u ma l'amore ti porta a pensare anche alle cose peggiori(?) In ogni caso se trovi qualche altra bella leggenda ricamaci ancora!! Sai fare troppo bene anche questo :3 Love, Anne♥