Nichijō
di laviatraversa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/14, ore 20:09

La cosa più carina di questo capitoletto è che, come anche nel capitolo precedente, ci sono le cancellature. Come se Sasuke stesse scrivendo un diario senza far capire troppo, in caso qualcuno lo leggesse, che sono proprio suoi quei pensieri buttati su carta, e l'idea è davvero carina, fino ad ora non l'avevo mai visto fare all'interno di una storia, ma non so se è colpa mia che poco navigo da queste parti o perché in generale non è un'idea utilizzata, comunque, in qualsiasi caso, pollice all'insù! :)
Una cosa che invece ho visto tante volte invece è il ti amo comunicato con "sei noiosa" o "sei insopportabile", ma effettivamente per non stravolgere il personaggio o per non risultare OOC non si può fare molto di più XD Bisogna abituarsi al caratteraccio di Uchiha Sasuke e interpretare le sue parole, e quindi nonostante sia una cosa abbastanza comune in molte storie, l'ho apprezzato molto. Insomma, diciamocelo, Sasuke che dice "ti amo" è decisamente antiestetico! :)
Insomma, ancora complimenti, per me è davvero una gran cosa trovare delle drabble scritte così bene, perché io non riuscirei mai ad essere così comunicativa in così poche righe, è una dote che ti invidio! :)
un bacio

umavez (che si è costretta a trovare il tempo perché non poteva aspettare troppo per leggere i capitoli seguenti!)

12/06/14, ore 15:35

Mi dispiace solamente non avere il tempo di lasciare una recensione decente, perché davvero, ma davvero davvero, hai uno stile scorrevolissimo e piacevole, e soprattutto sei divertente, cosa non semplice da trovare e che ammiro molto, visto che io non sono in grado di esserlo. Questo assaggio di raccolta, - perché dannazione!, non ho tempo di leggere gli altri due capitoli sul momento, ma giuro che lo farò! - mi fa davvero sperare bene, non vedevo l'ora di leggere un qualcosa di davvero carino, e inoltre la coppia è una delle mie preferite!
Aspetto con ansia aggiornamenti! E soprattutto complimenti! :)

umavez

10/06/14, ore 22:22

Eh no mia cara! Non penserai di cavartela così? La prima flash che hai pubblicano NON è finita è.é voglio (pretendo di) sapere cosa succede dopo! Sasuke in un attimo di egocentrismo è stato soddisfatto, eh già, come possono fallire i cari vecchi gioielli di famiglia Uchiha? Ma perché la piccola Sakura piange così tanto T^T ha anche rotto il servizio da tè della nonna! Eh no, il servizio da tè di nonna no è.é accidenti, devo scoprire che cosa le dice Sasuke! Non è giusto, riuscirà a farla sentire a suo agio? La rassicurerà? E soprattutto, ne sarà effettivamente felice? Sappi che non ti lascerò in pace finché non mi prometterai una flash di continuo! Inutile dire che questa è stata la mia preferita in assoluto u.u
Ma dato che è giusto dire qualcosa anche sulla seconda, sappi che l'ho trovata molto originale e carina, non riuscivo a capacitarmi di tanta dolcezza in uno come SaSuKe UcHiHa! Ci credo, febbre alta ahahahah! Sei davvero un portento (ma ciò non toglie che voglio il mio continuo è.é)

10/06/14, ore 22:17

Ciao, il primo non sono riuscita a capirlo sakura scopre di essere incinta devasta mezza casa e piange???? La seconda invece mi ha fatto morir dal ridere un sasuke dolce che delira per la febbre alta!!!!!! Continua cosi ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
tigrotto1999

10/06/14, ore 21:30

Non riesco ancora ad elaborare la cosa sara' che non ho afferrato un concetto ??ma perche' piange e spacca tutto quando scopre di essere incinta ??non voglio credere gli ormoni o la troppa gioia che per sgogarsi ha distrutto il servizio cuono di nonna e pianto
La voglio prendere al positivo la cos ma non so il perche' ma mi lascia un po' d'amaro in bocca come se sbagliassi ad interpretare la faccenda e non avendo avuto piegazioni nel finale sono ancora piu' perplessa
La seconda la trovo la fine del mondo anch io deliro quando ho la febbre alta e la situazione l'ho trovato troppobella e dolce :-) quel chan e quella frase di amarla tanto mi sono lettaralmente sciolta mi piace troppo
Complimenti
Un kissuuu
G-chan

09/06/14, ore 22:57

Salve :) allora, questa falsh è tutto tranne che oscena! Trovo incredibile come tu riesca a rendere così bene il modo di essere di Sasuke con così poche parole! Anche le frasi che "cancelli" e quelle che metti fra parentesi mi fanno sempre sorridere! Eh si, in un futuro non troppo lontano (sempre che riusciamo a vincere questa guerra), li vedo proprio così *-* complimenti! Mi raccomando, metticela tutta per non abbandonare questa raccolta! Io ci tengo parecchio! Lasciati guidare dalla primavera della giovinezza *-*

09/06/14, ore 18:37

Ciao, complimenti sei davvero brava!!!!!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento; continua cosi!!!!!!! E non preoccuparti il capitolo era mooolto carino !!!! A presto (spero)
tigrotto1999

05/06/14, ore 17:36

Ciao Egoica,
" Domani non accetterò fallimenti "...mi hai fatta crepare dal ridere. Bella,anzi belle tutte e due. Non vedo l'ora di leggere le altre.
è una bella sfida...200 prompt ...ma mi sa che hai lo spirito giusto e soprattutto le carte in regola per poterla affrontare.
in bocca al lupo.
kiss kiss

05/06/14, ore 16:56

E' stupenda adoro i protagonisti (sasusaku fino all ultimo capello :-) ),sono davvero magnifiche ,adottano un cane,il teme si arrende hihi e lei a parte che l'ha vinta ma salva quel povero cucciolo da un incallito sociopaticoche non capisce che il piccolo e' da poco stato svezzato ,sasuke contro un cane e pensare che e' sempre andato contro il mondo
Comunque complimenti davvero ,continua cosi ,mi piace come scrivi ,ti seguiro' sicuramenti :-)
Un mega kissuuuuu
G-chan

05/06/14, ore 15:44

Salve!
Sasuke e Sakura fidanzati in un futuro molto prossimo mi fanno sorridere :) spero davvero che questa sarà la realtà. Comunque, passiamo alle flash: mi sono piaciute moltissimo, Sasuke e la sua disperazione dopo la passeggiata romantica sono il top! Ma la seconda è ancora meglio della prima! Specialmente quando il nostro bel tenebroso Uchiha cerca di insegnare al cucciolo a riportare il bastone ^^' povero Sasuke, una volta aveva una dignità! "Domani non accetterò fallimenti" ahahahaha! Io lo immagino con un figlio a questo qui! Ci vediamo al prossimo capitolo :) complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]