Nichijō
di laviatraversa

02/01/15, ore 17:28

Il prompt resa è un po' tirato per i capelli. Sakura è risultata veramente odiosa. Non ho trovato errori.
Per quanto riguarda il secondo prompt: Sakura è ancora più odiosa, povero cane! Prompt ben rispettato. Anche qui nessun errore.

21/06/14, ore 14:34

Ciao! Piacere, sono Sakura_Haruno_98. Mi sono appena imbattuta nella tua raccolta e la trovo veramente carina! La trovata dei veri pensieri del fighissimo Sasuke cancellati e corretti dal suo orgoglio la trovo stupenda! Per non parlare della sua finta indifferenza nei riguardi di quel cucciolotto. xD La parte che ho preferito però è stata quando Sasuke ha chiamato il cucciolotto "Stupido cane!" un po' come Giustino in Leone il Cane fifone. xD Infine mi congratulo ancora! Per fortuna che esiste gente con idee originali!

Sakura_Haruno_98

14/06/14, ore 12:06

Oh mamma mia..ci credi che ho riso per la storia del cane?ahahaha sembra carino l'inizio...solo una cosa:che significa il titolo di questa ff?si parlerà solo di una coppia?oppure introducerai anche le altre di raro?Ciaossu.Nami Haruno Reborn

12/06/14, ore 15:35

Mi dispiace solamente non avere il tempo di lasciare una recensione decente, perché davvero, ma davvero davvero, hai uno stile scorrevolissimo e piacevole, e soprattutto sei divertente, cosa non semplice da trovare e che ammiro molto, visto che io non sono in grado di esserlo. Questo assaggio di raccolta, - perché dannazione!, non ho tempo di leggere gli altri due capitoli sul momento, ma giuro che lo farò! - mi fa davvero sperare bene, non vedevo l'ora di leggere un qualcosa di davvero carino, e inoltre la coppia è una delle mie preferite!
Aspetto con ansia aggiornamenti! E soprattutto complimenti! :)

umavez

05/06/14, ore 17:36

Ciao Egoica,
" Domani non accetterò fallimenti "...mi hai fatta crepare dal ridere. Bella,anzi belle tutte e due. Non vedo l'ora di leggere le altre.
è una bella sfida...200 prompt ...ma mi sa che hai lo spirito giusto e soprattutto le carte in regola per poterla affrontare.
in bocca al lupo.
kiss kiss

05/06/14, ore 16:56

E' stupenda adoro i protagonisti (sasusaku fino all ultimo capello :-) ),sono davvero magnifiche ,adottano un cane,il teme si arrende hihi e lei a parte che l'ha vinta ma salva quel povero cucciolo da un incallito sociopaticoche non capisce che il piccolo e' da poco stato svezzato ,sasuke contro un cane e pensare che e' sempre andato contro il mondo
Comunque complimenti davvero ,continua cosi ,mi piace come scrivi ,ti seguiro' sicuramenti :-)
Un mega kissuuuuu
G-chan

05/06/14, ore 15:44

Salve!
Sasuke e Sakura fidanzati in un futuro molto prossimo mi fanno sorridere :) spero davvero che questa sarà la realtà. Comunque, passiamo alle flash: mi sono piaciute moltissimo, Sasuke e la sua disperazione dopo la passeggiata romantica sono il top! Ma la seconda è ancora meglio della prima! Specialmente quando il nostro bel tenebroso Uchiha cerca di insegnare al cucciolo a riportare il bastone ^^' povero Sasuke, una volta aveva una dignità! "Domani non accetterò fallimenti" ahahahaha! Io lo immagino con un figlio a questo qui! Ci vediamo al prossimo capitolo :) complimenti!