Heiji e Kazuha
di Vichan

06/04/16, ore 16:52

Ciao Vichan!
questa one-shot è bellissima. no, sul serio, l'ho adorata. la HeijixKazuha è la mia coppia preferita in assoluto, e con questa storia sei riuscita a unirli magnificamente.
all'inizio sembrava una storia come un'altra, in cui Heiji si dimentica dell'appuntamento con Kazuha e poi fanno pace, ma poi mi sono resa conto del fatto che sembra una cosa parecchio drastica: ho pensato che Kazuha volesse VERAMENTE non vederlo mai più, e temevo che lo facesse sul serio.
quando si son incontrati la prima volta a casa di Kazuha sembrava che le cose si stessero sistemando, e invece... Heiji non la ascolta mai!!
insomma, alla fine, tra alti e bassi, Kazuha è riuscita a sistemare con Heiji. il bacio è uno dei più belli che abbia mai trovato in una fanfiction. sul serio, è meraviglioso. e il finale di Ran e Conan, e "sei ancora piccolo è meglio che non guardi" è un tocco di ironia in una storia già fantastica.
insomma, è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto (allora serve a qualcosa andare a vedere l'ultima pagina del fandom, dove si trovano solo le storie più vecchie...!)
bacioni!!!
<3, _happy_04

30/01/16, ore 14:39

Ciao! Un saluto speciale per Vichan! Carina la storia! Heiji & Kazuha sono un caso a parte! Si punzecchiano a vicenda ma si amano alla follia! Grazie a questa litigata sono finalmente riusciti a dichiarsi! Finalmente! Heiji però è stato davvero stupido a non capire prima ciò che aveva sentito quando aveva visto la sosia di Kazuha con un bellimbusto! Le ha fatto una scenata per un banale errore! Ma per fortuna alla fine si è sistemato tutto! Certo nel modo in cui è successo...era molto imbarazzante ma anche molto tenero! E poi la parte di Conan che sprizza vapore dalle orecchie è super-divertente! Un sorriso,

Gocce di Sherry 15

03/10/11, ore 10:19

Bellissima, bellissima!
Oggi non sono andata a scuola perchè ho fatto il vaccino e sono andata a vedere nella sezone Detective Conan!
Per fortuna ho trovato questa storia, scritta bene, scorrevole e poi mi hai fatto capire le emozioni che vivevano i protagonisti!
E l'ultima parte? Una genialata!
Hai capito Conan com'è fubetto!
Ci sta proprio a pennello la parte comica, perchè dopo romanticismo e sentimento per attenuare l'atmosfera calma e serena ci vuole una parte da ridere!
Opinione: Positiva! Più che positiva!
Ah poi le parti che mi sono piaciute di più sono state quelle in cui Heiji scambiava Kazuha con quell'altra! Perchè? Perchè ha capito che se è geloso, vuol dire che gli piace Kazuha!
Tra l'altro su EFP non si trovano molte fic su Kazuha e Heiji, ma neanche su Shinichi e Ran: tutti preferiscono Ai e Conan, che per me non stanno assolutissimamente bene insieme! Mi dai ragione?
Ah, la storia va nelle preferite, e tu vai dritta dritta nella corta e privlegiata lista degli autori preferiti!
Kiss kiss SailorK!

04/07/10, ore 15:28

Questa fic è bellissima la adoro!Comunque Kazuha ha ragione,Heiji è un detective e nn si è accorto ke quella nn era Kazuha!!vabbè ma è stato meglio pkè così ha potuto confessare a Kazuha ke era geloso!!Mi è piaciuta tantissimo e tu sei bravissima!oer favore scrivi altre fanfic su heiji e kazuha!!le aspetto con ansia!!
heijixkazuha forever!!ciao kisskiss

eliot
24/11/07, ore 19:15

davvero molto bella, sei brava a scrivere. Mi è piaciuta l'ultima parte, quando Conan e Ran sono arrivati e hanno visto la scena. wow, davvero bellissima questa FF!

silvy94
09/10/07, ore 21:43

fantastica!!!!!!!!!!!

05/11/06, ore 13:39

ma che carina questa fic!!!!! sai che ho letto anche il seguito e quindi -come molti altri- ti dico: CONTINUALA!!!!!!! please!!!! ti prego!!!! lo sai che torno sempre su questo sito a leggere la tua fic?!! ciao ciao Cla

kazuha-chan
29/10/06, ore 13:32

complimenti!!mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!!!w kazuha e heiji

04/10/06, ore 20:22

Ciaooo!!! Lo sai che scrivi proprio bene? Il testo è scorrevole e le parole usate appropriate... lo sai che ogni volta che accendo il computer mi rileggo la tua fic? Però vorrei che continuassi a scrivere "Per sapere se è la cosa giusta..." ti prego!!! baci Cla

01/08/06, ore 08:38

Ciaooooooo!!!!! cosa posso dire... è ultrasupermegaiper fantastica!!!!!!! ti prego scrivi altre cose su questa magnifica coppia!!!! sai ho apppena comprato il numero 19 per cui sono andata in tilt per quei due... scrivi mi raccomando!!! baci baci Cla '92

Kari1
27/10/05, ore 16:22

Carina la tua ff, sulla coppia di Osaka (una coppia che personalmente trovo adorabile e allo stesso tempo buffa), complimenti!

yolei_91
16/07/05, ore 14:04

ke bellaaaaaaaa io ADORO la coppia heiji e kazuha...mi ha fatto divertire un sacco soprattutto le scena finale cn Conan e Ran

Lisa Lawer
15/04/05, ore 16:14

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!

23/02/05, ore 21:20

Bella! ^^ Era divertente, a partire dalla battuta finale; e non è facile trovare una fic in cui i protaginista sono Kazuka e Heiji..

08/01/05, ore 15:15

Complimenti una fic molto bella e romantica! bell'idea quella di incentrarla sulla coppia di Osaka!