Mudblood
di Zimt

23/02/15, ore 16:27

Ciao! XD te l'avevo detto che sarei passata! XD dal mio nickname si dovrebbe capire benissimo chi sono. Visto che la mela non cade mai lontano dall'albero! (In poche parole, non sapevo che nick inventarmi quella volta! XD). Devo dire che questa os mi è proprio piaciuta! Innanzitutto, è scritta molto bene, in modo semplice e molto scorrevole! Le parti descrittive e riflessive sono ben strutturate e intervallate al punto giusto con i dialoghi, in modo da non appesantire o annoiare! XD mi piace come hai descritto Hermione soprattutto in alcuni punti: bello il particolare delle scarpe che fanno male e del fatto di sentirsi carina con un vestito elegante! Anche il ricordo di lei da piccola che veniva presa un braccio dal padre! Sono tutti piccoli indizi che ci fanno avvicinare di più alla Hermione babbana, quella che abbiamo visto, secondo me, un po' meno nel libro. (In un mondo magico, si trascura il fatto che un paio di scarpe possano fare male! Ahahahahahahah! XD). E poi mi è piaciuto comehai descritto Draco! Hai dato voce a delle insicurezze e a dei particolari che non sono stati sfruttati appieno nell'avventura della Rowling! Dopotutto credo non sia per nulla piacevole essere erede di una cattiva reputazione come quella dei Malfoy, soprattutto perchè non si ha possibilità di scelta! In conclusione...bella os davvero! Mi è piaciuta! Se tu ne scrivessi un'altra, la leggerei volentieri! XD alla prossima! Ciao ciao XD

11/06/14, ore 17:16

La domanda è una sola: perché sto piangendo? Per la fine tremendamente dura e inaspettata, o per la dolcezza quasi palpabile dell'inizio? Much Love, Mary.

05/06/14, ore 23:40

Ciao Frenci! :) Alla fine non ho resistito e ho deciso di leggere XD Ho fatto bene! Mi piace davvero un sacco, complimenti! È breve, però è molto intensa ed ho apprezzato anche che tu l'abbia ambientata durante il ballo del ceppo. Diciamocelo... Krum è davvero troppo insulso! XD :) Ancora complimenti, soprattutto considerata la location in cui l'hai scritta XD Un bacione!
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:42 pm)