La mia fine. Primrose Everdeen.
di Atticus 182

É stata una storia stupenda,complimenti.a volte pensavo fosse scritta dalla Collins davvero,quando invece è stata scritta da una fan.ora quando penserò a Prim le attribuirò questi pensieri/carattere.un abbraccio :)

È la prima volta che leggo una ff di "hunger games", ma, visto il tuo modo di scrivere, non credo che sarà l'ultima.
Sono abituata, essendo una potterhead, a leggere ff ambientate nel "mio" mondo e non sono una persona a cui piace cambiare, perciò se ti dico che la tua storia è molto bella e che scrivi molto bene devi credermi.
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere usando il punto di vista di un personaggio "secondario" come Prim. Mi piace l'idea, anche perché mi piace leggere storie fedeli all'originale e tu sei stata fedelissima al libro e originale allo stesso tempo.
I pensieri di Prim sono molto realistici...credo che veda davvero le cose in questo modo e tu sei stata impeccabile nella trascrizione.
Detto questo, alla prossima e continua la tua storia :) Ciao!
P.S. Ho amato la parte in cui Prim parla delle sue scarpe. Credo che sia la parte che più la rispecchia e la descrive in modo perfetto <3

Ciao !!! Ho letto molte ff in questa sezione ma ho lasciato poche recensioni perche quelle che sceglivo erano arrivate a diversi capitoli e non mi sembrava il caso ecco...però oggi ho deciso il contrario quindi eccomi qui...per te ;)...sai ho notato che c'é davvero poca gente che parla di prim e questo mi dispiace perché é un personaggio cosi carino e dolce...e quando ho letto il tuo capitolo mi si é aperto il cuore e ora eccomi qui a lasciarti un mio parere...come inizio non c'é male e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Alla prossima..Tz..
Ps spero presto ;)