Chicago
di Melliola

15/11/08, ore 12:31

Mia cara, mi dispiace tanto di non essere riuscita a commentare gli ultimi capitoli, ma sappi che qualunque cosa succeda io questa storia non la abbandonerò mai. Perchè adoro Chicago, adoro questa struggente malinconia, adoro questo dolcissimo sentimento d'amore che Kathe prova nei confronti di Edward. E adoro te, perchè sei bravissima. Complimenti, tesoro e continua così che vai alla grande. P.s. nooooooooo!!! così pochi capitoli? Ma scriverai qualcos'altro, vero?

14/11/08, ore 22:17

non ho parole...ho le lacrime agli occhi... davvero moooolto triste questo capitolo ma al tempo stesso pieno di bellezza...

19/10/08, ore 15:19

non ci sono parole per descrivere questa fanfict *_* è bellissima, scritta in una maniera impressionante, riesce anche a trasmettere emozioni... Finalmente sei tornata con un nuovo cap stavo entrando in astinenza XD aggiorna presto baci ;)

18/10/08, ore 01:12

Peccato sapere come finirà, però devo dire che hai preso stupendamente tutta la faccenda della malattia complimentissimi cara :* al prossimo capitolo, e ancora grazie per i commenti alle mie ultime ff :*

16/10/08, ore 17:09

Edward ç__ç Nuooo! E' ammalato! Povera Keith... Voglio Edward vampiro che va a cibarsi di Keith xDD No, come sono cattiva ù_ù Bellissimo anche questo capitolo =*** BraFa *-*

16/10/08, ore 15:51

Melli! Quasi quasi spero proprio che quella malattia non sia realmente la spagnola xD Anche se so come va a finire è sempre un brutto lieto fine... "Chissà se tutte le ragazze della Terra hanno un qualsiasi Edward. Chissà se siamo tutte così fortunate ad avere una persona così eccezionale al nostro fianco, oppure se il buon Dio è stato così immensamente gentile solo con me." cry.. anche io voglio un tipo come Ed... :( Bravissima come sempre!! Baci :** ale44

10/10/08, ore 16:57

eccomi!! lo sapevo che era lui *me saltella sulla sedia* xò cavolo la malattia uffi, anceh se sappiamo come andrà a finire mmm ^^' al prossimo capitolo :* ps: al massimo la flebo te la faccio io quando serve ;)

25/09/08, ore 17:09

Argh! Noooo! La malattia nooo! Anzi, sììì! Fallo diventare Vampiro! *__* *Adora troppo Edward Vampiro* xDDD No, beh, è tua la storia e decidi tu! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Povero Jordan, però ù_ù Va beh, contro Edward non si può fare assolutamente niente *-* Brava e complimenti! =*

25/09/08, ore 15:26

contemplavo questo capitolo da giorniii! Riecco Edward *_* me lo sono immaginato vestito da soldato ç_ç dovrebbe essere una visione da svenimento

24/09/08, ore 19:21

tessssora! Come promesso, appena sono arrivata al pc ho letto la tua ff! *_________* incredibile! E' fantastica! Katy è dolcissima, mi piace più di Bella, pensa -.-' Spero continuerai prestissimo, perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire! Ah, e... anche io amo i lieto fine *____* Ti adoro anche io :***

24/09/08, ore 17:52

Stupenderrimo questo chappo! *ha gli occhi lucidi*... Eddy e Kate sono così pucciosi insieme,ahhhhhh *sospira*... Mi spiace dirtelo ma quel Joe mi sta proprio sulle... *comincia a dire parole non proprio pulite*... ma proprio non lo sopporto, è un gran...*altra parolaccia* ed anche...*ancora un'altra parolaccia*. Ah! mi sta antipatico in una maniera impressionante!!! *Forse perchè ami Eddy e hai paura che Joe possa rubare la cara Kate, con cui speri che il caro Eddy possa essere felice!*... sta zitta Coscienza! Però è vero...*abbassa lo sgurdo, imbarazzata*. E porca puzzola, falli mettere insieme, falli baciare! *no, non è una pervertita, è semplicemente pazza* E basta tu, Coscienza! *appunto*. Ok, lasciamo perdere... non vedo l'ora di vedere questa magnifica ff aggiornata, intanto ti riempio di baci. Tua fedele sostenitrice, Daiana (o Doddola, o Doddy, fa un pò tu, insomma)

24/09/08, ore 17:11

Che bello che bello edward è tornato finalmente sono stra-felice, però spero che non sia malato, ti prego aggiorna presto. Ciao

21/09/08, ore 22:29

Ho solo poche parole per te: aggiorna, aggiorna, aggiorna! Si vede che sono di poche parole vero?XD

18/09/08, ore 18:37

Oh.Mio.Dio. Sono senza parole... *si alza e va a prendere un vocabolario di italiano*...T-t-tu sei una grande, sei fantastica, la storia è magnifica! ci sono tantissime cose che vorrei dirti, ma sono troppe! *si alza di nuovo e va a buttare il vocabolario nell'immondizia*. Quindi spero che ti bastino i miei complimenti, perchè te li faccio con tutto il cuore! non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, Daiana.

17/09/08, ore 17:19

Melllll! La tua ff è bellissima! Complimenti *____* E non te la vedrai solo con cucci se non la continui velocemente! :P Sei davvero grande *_____*