Forgotten Petals
di Reykon23

14/05/21, ore 19:27

Questa storia è fantastica.....mi è piaciuta tantissimo......ma perché è incompletaaaaaa?????? Spero che possa avere la continuazione che merita .... (perché merita) !

28/12/20, ore 23:07

Ho iniziato a leggere e i capitoli fluivano uno dopo l'altro... Davvero bellissima questa ff e ti porta in un mondo diverso, ... Ora però manca di sapere come prosegue, la curiosità cresce per conoscere cosa succederà ai nostri protagonisti!!!! Complimenti per la ff e aspetto speranzosa nuovi capitoli, grazie!!!!

07/06/14, ore 23:32

Oddio Reykon, sei tornato, non ci credo! Ho strabuzzato gli occhi quando ho visto il tuo aggiornamento, evviva! Anche se pubblichi ormai di rado sono contenta che tu non abbia abbandonato questa storia perché è così bella e misteriosa che merita una degna conclusione! E dopo due anni sono ancora qui a seguirti, non potrei perdermi un tuo aggiornamento.
Insomma, avevo visto giusto, era ovvio che fosse stato Mousse a far scoppiare quella bomba...inviato da Ryoga, no? Povero Mousse, manipolato in questa maniera...! Però sono sconvolta da questo Ryoga così cattivo, "alleato" di Nabiki... si intuiva che ci fossero loro sotto questa vicenda e Ranma è sicuramente innocente. Mi chiedo solo se nella prossima parte si scoprirà finalmente di più e che fine farà la povera Ukyo rapita!
Intanto, il rapporto tra Ranme e Akane si è decisamente consolidato e chissà se usciranno allo scoperto e, soprattutto, se riusciranno a risolvere quest'intricata questione della morte di Soun.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e come sempre ti faccio i miei complimenti anche per lo stile (anche se stavolta c'era qualche errore di distrazione, ma vabè, capita :D ), sai che mi piace parecchio.
Alla prossima (spero non tra troppi mesi eh? XD ) e complimenti!

07/06/14, ore 11:14

Che bello vedere un aggiornamento della tua storia, lo aspettavo con ansia! Finalmente qualcosa si riesce a intravedere uno spiraglio su tutta questa faccenda oscura, e speriamo che ttuo vada per il meglio. Non mi sorprende che Nabiki e Ryoga c'entrino qualcosa, ho qualche sospetto su come sia andata la vicenda, ma non voglio rovinare la sorpresa, e poi aspetto una tua conferma nei prossimi capitoli. Solo cerca di non postare così tardi, ok? Ciao ciao.

07/06/14, ore 06:11

Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!!!! Ancora non si riesce a capire cosa ci sia dietri, ma abbiamo capito che qui il cattivo é ryoga!!... e la povera ukyo tenuta prigioniera...speriamo che ranma e akane che adesso sono finalmente insieme, riescano a salvarla!!!!
Un bacione e alla prossima!!!