Storia di una Nascita
di Silvar tales

05/08/14, ore 14:39

Wow!
Ho praticamente "bevuto" questa storia dalla prima all'ultima parola, tutta d'un fiato. Ho apprezzato molto che la custode sia una renegade che sa il fatto suo, anche se ho avuto l'impressione che certe volte fosse forzata, che ostentasse la sua "cattiveria" ma che in realtà cercasse approvazione. Un gran bel personaggio, mi piacerebbe leggere altre storie su di lei.
Zevran è magistralmente descritto e anche Alistair è così...Alistair!
Mi hai emozionata molto, ancora complimenti!

08/06/14, ore 23:20

Cara Sara,
oggi è il mio compleanno.
Lo so, lo so. Saranno mesi che non ci scriviamo, eppure ti ricordo che tu, my dear, vanti un posticino tra i miei autori preferiti su efp, ergo ogni volta che aggiorni io lo so. E tu non puoi aggiornarmi su DAO quando sono stata proprio io a nominartelo in un precedente messaggio.
Ma arriviamo al dunque, ovvero prima che collassi sulla tastiera.
Vedo che Zev vanta un posticino nel tuo cuore, il suo accento messicano ha conquistato anche te? <3
Come sempre adoro le tue frasi ad effetto e le descrizioni tormentate delle scene! Per i caratteri..beh forse non hai dato tanto spazio al lato marpione di Zev o alle sue battutine a sfondo sessuale..però mi piace tantissimo come hai modellato Alistar! Si si, anche a me sta sulle scatole con quel suo umorismo squallido e la mentalità di Captain America, però negli ultimi tempi ho riallacciato i rapporti. Non posso dire nulla su Morgan, che attualmente sta rompendo assai assai perchè io me la intendo sia con Zevruccio che con lei, praticamente per me passa da "ma io ti adoro" a "stai muta un attimo stupida oca!"

Mh. Sono le 23.. La verità è che sto scrivendo mentre dormo.
Vabueh Sara.
Mi auguro che tu stia bene, vedi.. oltre che con Alistar, devo necessariamente riallacciare i rapporti anche con te. Mi manchi, comprendi? *sihovistoPiratiDeiCaraibil'altravolta*

Tua Shania

P.S.
No, non potevo astenermi da fare un p.s..
Allora..ora che hai completato DAO, inizierai pure DA2? *-*
Lo so che è ampiamente criticato ma io voglio un tua fiction su Anders o Fenrir! Sono materiale puuuerfetto per te! Uno più tormentato e depresso dell'altro se ti senti in vena di Angst, oppure una comica e demenziale come solo tu sai fare su Varric e il Campione! E mi raccomando, convertiti alla AndersxFenrir! Non abbiamo i biscotti..ti accontenti di cupcake al lyrium con contorno di prole oscure alle mandorle?

06/06/14, ore 13:17

Ciao Sil! Come vedi ho letto la tua storia. E mi piace! Anche se io di videogiochi non me ne intendo.
All'inizio non capivo un accidente... Infatti ho riletto due volte la prima parte della storia, poi ho pensato di provare ad immaginare le scene senza soffermarmi a pensare al resto ed è andato molto meglio.
Solo una cosa... Het. Oddio credo che sia la seconda storia Het, rossa, che leggo. Me ne sono accorta solo al momento "importante" e sono rimasta per qualche secondo ferma. Però ho deciso di continuare, perché volevo vedere come finiva :3
E sai che mi è piaciuta? Non so il gioco, ma dev'essere bello.
Soprattutto l'ultima parte, è quella che preferisco!
Non sai quanto mi faccia piacere leggere le tue bellissime storie. (A proposito devo ancora finire quella su Skyrim).
Uuuh mi manchi mia Sil.
Alla prossima allora ;)