E se sono morta ci sarà pur sempre un motivo.
di EqualLove

OMMIODDIO! Oh my feelings ç___ç
Ma come fai, mi dico? Come accidenti fai a colpirmi così tanto nell'animo? Sei bravissima. Davvero. Mi piace questo tuo tipo di storie, di "sfoghi", di riflessioni. Servono per ricordare, ancora una volta, che non ci sono solo i vincitori. Ci sono anche quelli che muoiono, che io non chiamerei "perdenti", perché non è colpa loro. Sono costretti a morire. Loro lottano, ma muoiono. E la colpa è solo di Capitol City.
Bravissima!
- URmynightmare_

ciao :)
mi piace molto questa ff. Soprattutto perché esponi anche i punti di vista di Clove. Mi piace molto l'ultima frase perché è efficace. La ff ti attira fin dall'inizio, ti trasporta nei suoi pensieri, brava.

Molto carina questa fanfiction e sembra anche originale, non avevo mai pensato ad una Clove che alla fine desiderasse essere come Katniss, ma è un'idea fattibile, complimenti!
Ti metto la bandiera verde proprio per questo. Se la trama non fosse stata granché avrei messo la neutra, perché hai fatto degli errori imperdonabili:
" Se sarei stata come lei sarei riuscita a tornare a casa?
Se sarei stata come lei, meno fredda e sadica, forse ci sarei tornata veramente al mio Distretto. "
...Si dice "Se fossi stata" non " Se sarei stata". Ti prego, non puoi scrivere questo, è una delle basi dell'italiano... i famigerati congiuntivi!
Per concludere hai molta fantasia, ma devi migliorare l'italiano, quindi anche a scuola e nei tuoi studi ti consiglio di concentrarti su quello e magari leggere qualche libro, così ti verrà naturale usarli, in modo da diventare una vera scrittrice!
Alla prossima! :)

-Kia