An another world
di teresartist

25/11/14, ore 18:02

Ciao ! Allora … questo capitolo mi è piaciuto un sacco , stavo per morire nel momento in cui Kurt ha tirato la freccia !! Come gli altri è scritto molto bene e non ci sono erorri , quindi ottimo lavoro ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! alla prossima :)) arianna

20/11/14, ore 13:20

Ciao ! Allora recensico questa storia solo ora poichè l'ho scoperta solo qualche giorno fa curiosando su EFP e devo dire che mi sta piacendo molto , l'idea è molto interessante e sviluppandola bene può essere davvero una bellissima storia , anche i personaggi sono stati caratterizzati bene e il loro rapporto è dolcissimo, avrei solo una cosa da dire : per il titolo credo che sia più corretto scrivere solo "Another World " invece di "An Another World". Invece vorrei farti una domanda l'idea di base, non i personaggi che vengono da Glee ma l'ambientazione è tua o ti sei ispirata ad altri libri,film o serie televisive ?
alla prossima !
arianna :))

17/08/14, ore 01:16

Ti scrivo sinceramente: non smettere di aggiornare questa storia! è semplicemente stupenda! dolce, tenera,romantica ma non manca l'angst! Vorrei solo che le scene siano più descrittive e lunghe, anche se non ti sei risparmiata nel pezzo del bacio!
Complimenti e buona fortuna per la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

My angel Chris Colfer

14/08/14, ore 00:51

Penso che questa sia la cosa più tenera e romantica che abbia mai letto *si asciuga la lacrima* adoro l'ingenuità di Blaine e le lezioni di Kurt... Sono perfetti. Ma il colpo di grazia al mio povero debole cuore sono state le ultima righe... Li si è frantumato e ricomposto a formare la parola love<3

09/06/14, ore 18:03

Ciaoooo!
Lo so, sono in ritardo di tipo 4 giorni, mi spiace molto ma ero davvero davvero convinta di aver recensito e invece.. Vabbè ora sono quì e posso sclerare quanto mi pare.
Passiamo subito alle cose serie : trovo che la tua storia sia originale e tutto sommato anche lo stile non è male, è scorrevole e non mi ricordo di aver visto errori ma potrei essermene dimenticata o potrebbero essermi sfuggiti; anche se fosse non preoccuparti, è normale fare qualche errore di distrazione o di battitura la cosa fondamentale è rileggere anche più volte il testo scritto prima di pubblicarlo :P
L'unico consiglio che ho da darti è forse quello di soffermarti un pochino sulle descrizioni, soprattutto quelle che riguardano l'ambientazione e beh anche quello di aggiornare presto.
Sono molto curiosa sullo svolgimento che prenderà questa storia e sono altrettanto curiosa di scoprire di più su questo strano mondo AU dove hai deciso di traferire Kurt e Blaine.
Ok credo di aver finito
Baci