A che pagina?
di Lauretta Koizumi Reid

29/06/14, ore 22:35

Ciao....
Mi è piaciuto il fatto che hai usato lo stile giornalistico...;) cmq spero di leggere questa notizia davvero su un giornale anche prima del 2016 va bene lo stesso XD XD...
Sono troppo carini insieme...
Poi era talmente convincente "questo ritaglio di giornale" che quando ho finito di leggerlo mi sono chiesta se tutto quello che c'era scritto era successo davvero....ahahhaha (scusala è stordita)
Fra

06/06/14, ore 16:55

Carino! Sarebbe bello leggere un articolo del genere un giorno! ;) Ho visto il video "101 Reasons to Ship Joshifer" ahahah Non l'avevo mai visto e devo dire che conferma i nostri sospetti: c'è qualcosa sotto, non vogliono ammetterlo ma c'è! O almeno, da parte di Josh io ci metterei la mano sul fuoco che prova qualcosa per lei oltre a pura e semplice amicizia... Poverino, nonostante siano belli e famosi hanno i nostri stessi problemi!!! :(
Alla prossima!!!
- MM

06/06/14, ore 15:43

Wow, è bellissimo!
Sembra un vero articolo scritto da un vero giornalista... Complimenti :) Chissà se un giorno accadrà *incrocia le mani*... Comunque, se succede, sarai tu l'incaricata speciale che scriverà l'articolo xD
Che altro dire, brava!
Baci, Sissi_Potter

05/06/14, ore 23:19

è bellissimo! se vuoi.diventere una/o giornalista hai davvero un futuro! sarebbe bellissimo se be scrivessi ancra di questi articoli su di loro