Ombre cinesi
di Oducchan

24/11/14, ore 22:23

Ayee finalmente una Kagami/Kuroko senza Aomine di mezzo xD quando avrò la forza farò anche quelle, ma per ora il mio pairing è Kagami/Kuroko. Ma non mi perdo in ciance, questa ff merita un sacco, è stupenda! Ciò che racconti sulla luce e sull'ombra, su come interagiscono tra loro, quel fatto stesso di essere "bagnato dalla luce" è semplicemente stupendo T____T <3 pura poesia e no, non scherzo. Ammiro chi riesce a dare una forma così evocativa alle parole in modo da creare non solo un'immagine reale ma anche sensazioni, qualcosa di astratto e fisico allo stesso tempo come ciò che racconti di questa luce e ombra. Sono impressionata e meravigliata. Stupenda.
Segnalo solo:
"sarebbe una benedizione del cielo se scomparisse., se potesse davvero affogare e scomparire" un punto di troppo?xD e il "scomparire" è una ripezione un po' fastidiosa, sarebbe meglio un sinonimo TvT

07/06/14, ore 00:31

... mio Dio, ma tu puoi scrivere queste cose tipo per sempre? Io non ce la posso fare e sono ripetitiva, ma amo tantissimo come piazzi le parole, è tutto così melodico che mi fa venire da piangere. Lo adoro.

06/06/14, ore 23:21

Mi piace.
Mi piace davvero molto.
Adoro quando scrivi KagaKuro. Mi piace il modo in cui tratti i personaggi, lo spessore delle descrizioni (seppur trattate in poche righe) e il modo in cui cerchi di delineare le figure e i caratteri dei protagonisti. C'è frutto molto lavoro dietro, ne sono convinta. E lo apprezzo veramente perché si denota dalla cura precisa e completa nella stesura della shot.
Non c'è niente di più bello che vedere una drabble curata fin nei minimi dettagli. Complimenti.
mughetto