Water of cold light
di Artemisia89

19/08/12, ore 01:02

Incredibilmente bella. Mi sono particolarmente piaciute le sensazioni che la narrazione lascia uscire cosi facilmente, complimenti! Davvero, davvero molto bella.

08/11/10, ore 15:56

Particolare... è satura di un emozione sottile, indescrivibile per chi non legge il brano. E' questo il potere di un vero vampiro, il fascino potente, profondo, che cresce con l'età e non solo ... un Alucard più che mai tenebroso e affascinante ...
Tutto quel bianco macchiato di rosso. Le piaceva il contrasto.
Macabro e delizioso, forte e sensuale. Integra che in fondo desidera essere come lui ...
Avrebbe potuto sentirlo sorridere, se le sue orecchie non fossero state così poco sensibili?
Desiderare i sensi di un vampiro, anche a costo di perdere la propria anima immortale ... desiderare il vampiro, il suo corpo, a costo di perdere la propria anima immortale ... rimane sempre la scelta etica di base: è giusto tutto questo?
Raccapricciante, ma vero.
E la "nostra" master (beh, la mia master preferita XD) lo sa che non può permettersi certe cose. E' o non è un'Hellsing? Cacciatrice di vampiri, domatrice di Vampiri.
Maddai, Dracula, che fai colpo sempre anche sulla pronipotina di Van Hellsing! (ancora una volta XD).
Splendido stile, splendido modo di rendere le scene e i pensieri. Grazie per aver condiviso con noi questo piccolo gioiellino che va ad arricchire, e non di poco, la così povera sezione su Hellsing!

07/05/09, ore 23:12

la continuiiii verooooooooooooooooo!!!??è bella!!continuala ti pregoo!!!

02/10/08, ore 17:27

E' un peccato che una storia scritta così bene non venga commentata, perciò mi inserisco io. E' un peccato averla letta solo adesso, me ne rendo conto (la coppia Alucard/Integra non è purtroppo annoverata fra le mie preferite, malgrado lady Hellsing sia un personaggio interessante), ma per fortuna la curiosità mi ha spinto a guardare un pò più attentamente le varie fanfiction della sezione. Nel tuo caso direi che ho fatto bene a leggere. La tua Integra Hellsing E' l'Integra Hellsing che il manga ci ha portato, dura e fredda ma in contemporanea dilaniata dai sentimenti che prova per Alucard e combattuta dal desiderio che prova nei suoi confronti. I miei complimenti, credo sia la migliore fanfiction sulla coppia che abbia mai letto. Spero tu ne scriva presto altre.