Porcelain Princess
di SlytherinPrincess

23/08/08, ore 21:49

Molto carina, forse avrebbe bisogno di qualche pausa in più perché spesso si ha l'impressione che le parole siano forzate a correre l'una dietro l'altra ma mi è piaciuta comunque. È dolce ed effimera, quasi come l'amore che descrive che io onestamente trovo davvero bellissimo (ma ammetto che sono piuttosto di parte...). Brava, una scrittura ancora un po' acerba ma comunque gradevole e soprattutto una buona idea!

16/08/08, ore 16:31

La tua non è affatto una versione strana dell'amore ù_ù e poi chi meglio di me ti può capire XD
Comunque finalmente leggo (e recensisco < ---------- di solito non lo faccio ^^") qualcosa di tuo... E devo dire che non me ne sono per niente pentito!
Sei bravissima Debby!
Un kiss tivvibbì!

07/08/08, ore 22:21

ma non penso sia strano questa "versione" dell'amore.L'amore è sempre amore.dello stesso sesso, di sessi diversi..voglio dire, se il sentimento è vero, sincero, non ci trovo nulla di strano..anzi lo vedo come un amore pulito, sincero, puro.Insomma ti faccio i complimenti, perchè hai descritto davvero bene!^^Bravissima..kisses, hachi92

07/08/08, ore 17:23

Bella questa ff, complimenti!!In poche parole hai espresso un sentimento tanto complicato come l'amore ( e non pensare che tra due ragazze l'amore sia strano, l'amore non è mai strano, inusuale, sbagliato, mai!!!!). Complimenti ancora!! Meg