Unintended
di ViolaNera

08/01/16, ore 21:05

Mi hai spiazzato con questa storia.
Mi hai anche fatta piangere. Davvero, le emozioni di Rei mi sono arrivate dritto al cuore e conosco quella sensazione quindi mi è piaciuta molto. Complimenti! :)

14/08/14, ore 13:27

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia.
Come sempre, scrivi benissimo. I tuoi testi scorrono bene e i sentimenti sono ampliamente descritti e motivati. Sinceramente, non ci vedo Rei che si abbandona all'alcool o che rimane avvinghiato a Nagisa per tre anni. Cioè, forse lo hai descritto un po' troppo disperato ... Però, insomma, ti sei spiegata così bene che comunque la storia non mi appariva stonata.
   Circa Nagisa ce lo vedo a fare una simile "cavolata". Che bambino! Ha detto di "no" a Rei per paura di perderlo, nonostante lo ami ... Povera stella!
Comunque, anche questa storia è uscita fuori benissimo. Complimenti!
Eternal Summer

09/07/14, ore 13:07

AAAAAAHHHWWW  *muore*
Hei ciao u.u dio che fiction stupenda c.c Ero sull'olrlo delle lacrime e allo stesso tempo sorridevo tutto il tempo. E' bella, dolcissima, struggente e ben scritta, davverodavvero complimenti!
Vale

10/06/14, ore 23:57

Leggere questa fic è stato un suicidio,sul serio sono stata con il cuore in gola tutto il tempo :o Menomale che alla fine i mie due cuccioli si sono riappacificati *^* Complimenti :3

07/06/14, ore 16:05

Che dolcezza, pulcini ;_; Oltrettutto la storia è scritta decisamente bene, complimenti!