Non è un arrivederci
di LadyTargaryen

14/03/17, ore 07:24

Bellissima anche questa! Un addio che sarebbe stato interessante vedere nella serie tv. Hai scritto benissimo, sembrava di essere là con loro. Jorah che la chiama Dany non ce lo vedo tanto, ma è stata comunque una scena carica di tenerezza e tristezza.
Complimenti!

20/10/14, ore 21:06

Mi sono spoilerata ancora, ma vabbè... è bellissima, scrivi davvero bene, con un'ottima scelta delle paorole, mai ripetute e banali. Anche i dialoghi si incastrano alla perfezione... Mi sa che appena posso mi compro i libri e me li leggo, tuttavia non si può, George Martin è proprio crudele, non c'è mai un lieto fine... io non so come andrà avanti la serie nè cosa si dice nei libri, ma spero che quello tra loro non sia un addio, che Jorah non venga decapitato/infilzato/impiccato o quant'altro e che lei, in qualche modo lo riesca a perdonare. Sono un amante delle coppie impossibili e delle coppie con differenze di età, e poi Ian Glen è troppo affascinante per scomparire così dalla scena :)
Ancora mille complimenti per la storia.
Fink

13/07/14, ore 14:08

Ciao, mi sono fermata qualche minuto a leggere la tua fic, perché sono rimasta affranta a causa della separazione tra Jorah e Dany. E sì anche io ho immaginato che lui non si sarebbe fatto intimorire, e prima di partire, si sarebbe introdotto nella sua stanza per salutarla in privato e che lei si sarebbe lasciata andare almeno un po'. La tua breve storia è ben scritta, e mi ha dato una sensazione di ristoro. Molto brava! Se scrivi ancora di questi due personaggi fammi sapere! Buona giornata!

01/07/14, ore 11:17

Finalmente eccomi a recensireeeee :D pensavi fossi sparita e... invece no! Sono tornata a importunare la mia sorella orsa ewe sarei venuta molto prima, però tra un esame e un altro non ho avuto tregua... in teoria dovrei studiare anche adesso ma... fanculo, dovevo leggere la tua fanfic sul nostro amato orsacchiotto! **
Allora, la smetto di divagare e torno all'argomento principale: la recensione xD. Wow, wow e.. wow! Quando ho finito di leggerla avevo la pelle d'oca! E' semplicemente stupenda!!! Io purtroppo non ho seguito la IV stagione, a dir la verità nemmeno la III, ma avendo letto il libro rimembro questo episodio! A dir poco straziante! Ma questo non impedirà di fare shipping selvaggio, yay!!
Il povero Jorah, il cuore infranto, ha dovuto abbandonarla... povero orso, non avrà mai la sua fanciulla dai capelli d'oro!!! (o d'argento che dir si voglia xD). Davvero complimenti per questa fanfic strabella, che metto subito tra i preferiti! <3
A presto, Mikiru aka Sorella Orsa ^^

19/06/14, ore 11:23

Davvero bello, magari fosse accaduto questo!
adoro questa coppia e spero sempre che avrà un lieto fine prima o poi :)

08/06/14, ore 16:17

L'episodio 4x08 sarà ricordato per i patemi che ha dato ad ogni fan, in special modo per loro due dopo ... dopo quello che è accaduto
Jorah, oh Jorah ... sarà pure uscito dalla friendzone ma almeno lo sfizio di abciare Dany se l'è tolto, almeno quello .... certo, quando è accaduto quel che è accaduto lui non la consoceva ancora bene e voleva solo tornare a casa, ma poi ... poi ha imparato ad amare la donna e a rispettare la regina e ha solo sperato che nessuno si ricordasse del tradimento
in quanto a Dany, come dice se avesse saputo subito l'avrebbe perdonato, come nel libro " se non avessi detto devi ti avrei perdonato ", prova qualcosa per lui, ma non sa nemmeno lei cosa, Jorah è una figura paterna, un amico, un consigliere ... tutto per lei, motivo per cui dirgli addio, specie dopo questa scena è senza dubbio doloroso
quindi, alla fine del papiro posso solo dirti: complimenti, te li sei meritata in pieno, sappilo, adoro questi due e li hai resi evramente bene

06/06/14, ore 12:48

Bellissimo. Hai aggiunto un ultimo addio, che ho davvero apprezzato. Daenerys, sembra quasi sul punto di ripensarci... quasi... è questo il suo problema, come molti giovani vede tutto o bianco o nero, in un mondo dominato da una sterminata gamma di grigi. Se non ci fosse stata la morte di Oberyn, probabilmente questo sarebbe stato uno degli episodi più tristi della stagione. Mentre Daeny cacciava il povero Jorah con lo sguardo da cane bastonato avevo voglia di prenderla a schiaffi e gridarle "Perché non lo ami?!"... ok torno a deprimermi in silenzio