I'm swimming in clouds.
di MockinGleek_

01/02/15, ore 02:11

Beh ogni tanto mi sembra doveroso dare un'occhiata alle tue creature letterarie. Vedo che sei sempre bravissima ad immaginare certe scene e situazioni, rimani sempre la mia scrittrice preferita! Complimenti, continua così <3
Tina

30/06/14, ore 18:57

Ciao!! Partendo dal fatto che "Colpa delle stelle" è uno dei miei libri preferiti in assoluto, ho sempre ritenuto molto difficile poter scrivere qualcosa sulla storia di Hazel e Gus, forse perchè sono troppo perfetti nel libro. Ma tu mi hai fatto cambiare idea. Sei riuscita a trasmettermi in qualche riga una valanga di emozioni, tra cui il pianto, lo ammetto. Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, perchè Gus è sempre Gus, ma con qualcosa in più, di ancora più adorabile. E la parte finale, con quell' "okay?" "okay" è bellissima. Un bacio Bea

20/06/14, ore 13:03

Dio,é perfetta. Semplicemente perfetta.
Hai descritto perfettamente Hazel,e poi,la storia della metafora... Sempre il solito Gus,che riesce a trovare metafore dappertutto :')
Hazel,non vede l'ora di andarsene,vivere finalmente in un tempo infinito con lui.
Anch'io non ho mai scritto una ff sul mio libro preferito :O (che é proprio questo lol)
Ma forse ho in mente qualcosa c:
Complimenti,bravissima.
Besoos <33

13/06/14, ore 11:36

"Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]".

Ciao.
Per la prima volta, leggo qualcosa legato a "Colpa delle stelle", un romanzo che ho apprezzato moltissimo.
La tua flashfic non è affatto penosa, anzi. La trovo molto dolce e delicata, toccante a suo modo, in perfetto stile "Colpa delle stelle". Anch'io mi sono sempre immaginata che Gus facesse visita ad Hazel, nei sogni. E me lo immaginavo più o meno così. Gus, in questa flashfic, è Gus. E' molto, ma molto IC. Così come anche Hazel. Ho percepito chiaramente il loro amore, il loro essere uniti anche se Gus non c'è più. E quel "Okay?", "Okay". Non poteva mancare.
Ho gradito moltissimo anche la chiusura, con Hazel e sua madre:

"-Lo so.- Si asciuga una lacrima e mi sorride. -Non farmi mai più spaventare così, okay?-
Sento le lacrime minacciare di fuoriuscire anche dai miei occhi, ma le ricaccio indietro.
-Okay.-"

Invidio molto chi sa condensare molto in poche righe. Io non sono proprio capace. Sono prolissa, di solito. xD Quindi complimenti. E' scritta anche bene, cosa che non si può dare per scontato, visto ciò che trovo ultimamente visitando le mie sezioni preferite di Efp.

10/06/14, ore 09:21

Piango fiumi di lacrime.
Oggi è la giornata sui finali Okay? Ho appena letto tipo 27489236 finali inventati di Tfios e piango come nessuna.
Passiamo a ciò che hai scritto: E' BELLISSIMO!
E mi viene da piangere per come hai usato i loro "Okay" o per aver riaccennato le fantastiche Metafore di Gus.
Scrivi benissimo complimenti T_T
Spero di leggere altre tue storie su questo fandom o anche su altri.

A presto c:
Mishacats xx

09/06/14, ore 09:40

Oddio è stupenda! Scrivi davvero molto bene e..beh amo questo libro e amo Gus hahaha. nulla da aggiungere complimenti

08/06/14, ore 20:41

veramente stupenda, scrivi in modo incredibile, sei bravissima e la storia mi ha fatto commuovere, stupenda.