STRONG IS THE GREATEST WEAKNESS
di Cecily_herondale

16/08/14, ore 22:58

Buonasera! ^^ Bene bene, vedendo scritto yuri mi sono incuriosita ed eccomi qui :) La scrittura é fluida e piacevole, ma ti consiglio di dividere il testo in paragrafi, per non affaticare troppo gli occhi del lettore :) A parte questo, mi piace molto il personaggio di Azzurra: non é giusto che le donne non potessero combattere all'epoca u.u inoltre la gonna é davvero fastidiosa è.è Mi preoccupa un po' l'ultima frase: ma ormai era troppo tardi.... Bhe, visto che la nostra ragazza ha inghiottito sangue di vampiro e sta morendo dissanguata... Vampira pure lei? O riusciranno a salvarla? Sarei felice di scoprirlo ^^ Detto questo, ho visto che hai aggiornato solo una volta, immagino per la mancanza di recensioni. Quindi ti dico: non arrenderti! Continua a scrivere anche se non ricevi commenti! Un lettore é molto più spinto a leggere una storia di molti capitoli che una con uno solo e devi tener presente anche le visualizzazioni, oltre che le recensioni u.u Purtroppo, per quanta gente ci sia che gira in questo sito, i recensori abituali sono solo una piccola percentuale... Spero continuerai, perché promette bene! Ciao, WAPKA