Rainy Day
di Erre_Bizarre

21/08/14, ore 13:00

Bellissima, brava. Ottima come prima fan Fiction e ottimo anche il Periodo, eh eh.
Quanto sono Dolci e Carini Nami e Zoro che vengono cullati dal dolce suono della pioggia e si addormentano sereni ed insieme, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/14, ore 14:09

Ciau erre!^^ scusami sono in superritardissimo!-.-"...questa fic è davvero molto bella e molto dolce!<3 ma che teneri quei due...lei con la felpa di lui, lui che tiene lei stretta a se, la melodia della pioggia, lei latte e lui caffè...awwwww!!!!<3<3<3<3 davvero dolciosa!*W*...sei stata davvero bravissima complimenti! A presto chica!;)
baciiiiii

09/06/14, ore 09:36

che dolce <3
Davvero carina questa piccola One Short: dolce e delicata, ma ben scritta, ricca di dettagli e particolari sul rapporto tra Nami e Zoro.
Mi piace perchè parla di un piccolo attimo solo loro, della loro vita assieme, con la rude dolcezza di Zoro e le cure rissore di Nami.
Brava, per essere la tua prima Ff è davvero molto bella

Zomi

06/06/14, ore 11:11

Sono contenta che anche tu abbia deciso di pubblicare una fanfiction!
Spero sia stata una bella esperienza e ti abbia invogliato a farlo ancora! (codice HTML a parte!)
La storia è carina, semplice ma va bene essendo la tua prima!
Con la partica potrai arrivare anche a trame più complesse, magari anche a una long! ;)
Alla tua prossima storia allora!
Baci
Place

06/06/14, ore 00:26

Erreeeeeee ma che bella ff che hai publicato, davero brava
Me li immagino cosi Nami e Zoro e lei con la felpa di lui (la voglio pure ioooooo *^* ...quella di zoro ovviamente u.u)
cmq spero di leggere altre ff u.u
...ehh ma ci credi che me sono calmata con la tua ff, ora nn sono piu incavolata u.u
baciiiii
NaMi