Arigatou Shikamaru....
di angel jenny

09/06/09, ore 13:49

Questa coppia è troppo billaaa..xDBrava!!(La Danyy parla!!XDXD)Complimenti.Spero che ne scriverai altre eh!!XDXDkissone!!<33

10/08/08, ore 12:27

Della serie 'io non recensisco',eccomi qui! Allora,bella shot,un'ipotetica morte di Shika,con tale reazione di Ino me l'aspettavo. COmplimenti. Chouji però...ha fatto un po' la figura di 'quello che non as consolare' =_="...oh beh...bella shot,alla prossima.

08/08/08, ore 16:15

ciao!! che bella! triste e dolce! e che carino choji!! molto molto bella! un gesto degno di shika: sacrificarsi pur di far vivere le persone che ama di più! sigh.. baciotti!!

07/08/08, ore 20:58

oddio scusami pensavo era 1 raccolta!!che figuraaaaaa!>___< perdono!!...cmq anche se è una flash ff bravissima lo stesso!^^kisses!hachi92

07/08/08, ore 20:56

siiiii le shika e ino!!per tutti i fan di questa bellissima coppia!!** ... la metto subito nei preferiti!!!^^ è troppo dolceeeee!** soprattutto quando Ino dice "Arigatou Shikamaru"*_* bellissimo!... anche se il mio adoratissimo shika muore ç_______ç sob..beh spero ci saranno anche quelle "love love" XD...un bacioneee ,ihihi pensavo di essere l'unica ad aver iniziato 1 raccolta su loro due!!^_- ..sono contenta conosco una nuova fan delle shika/ino!^^ visto che la maggior parte è a favore delle shika/tema >____< nuuuuuu!..niente contro temari però shika è di ino e ino è di shika U.U ...eheh un bacioneeee!^^..hachi_chan!

07/08/08, ore 18:03

ciao tesoro! non ci posso credere hai dedicato a me la fanfiction, me commossa! grazie mille! mi è piaciuta molto anche se è triste mi hai fatto morire Shika! ("scherzo!" N.d.Ryanforever) e la frase finale di Ino, è troppo dolce! spero ne scriverai presto un'altra ancora grazie mille! un kiss