Ti amo o ti ammazzo
di BeMyValentine

30/01/15, ore 17:52

Bella! Davvero.
Amo questa coppia. Loro sono così...così... aaargh! LORO. E tu li hai resi benissimo.
unico consiglio logistico... ti prego, ingrandisci il testo della storia e diminuisci quello della canzone.
Detto questo... Ci vediamo alla prossima storia.
Dimea

06/06/14, ore 14:00

Salve! Bellissima song! Adoro questa canzone, e con loro due ci sta davvero bene, credo che in un rapporto del genere la penserebbero davvero così: "ti amo o ti ammazzo?" ahahaha complimenti!

06/06/14, ore 13:02

Ciao, la songifc è davvero carina ed in effetti la canzone di J-Ax "Ti amo o ti ammazzo" si addice molto bene a Sasuke e Naruto. Forse la storia è un pò veloce però secondo me sei riuscita a renderla comunque bene.
Unica cosa, ti segnalo due errori hai ripetuto spesso la parola "avvolte" invece di "a volte" e nel finale "Il modo non può capirli, avvolte viene difficile a loro capirsi." penso che fosse "Il mondo non può capirli".
Alla prossima, kiss

06/06/14, ore 00:57

La storiella è carina, non mi è dispiaciuta. L'unica cosa che veramente non ho potuto sopportare è quell'avvolte scritto per ben quattro volte (o forse più). Avvolte: voce del verbo avvolgere; A volte: qualche volta. Spero di leggere qualcos'altro in futuro (attenzione alla grammatica! :)), Draconiss.