doki doki uta no Idol
di LunariaScrittrice

02/06/15, ore 17:45

Ciao, volevo sapere se la storia continua; è bellissima, adoro questa storia quindi mi piacerebbe sapere come continua, è una storia che ti prende e ti fa venir voglia di leggerla, fammi sapere se continua. Grazie: )

17/06/14, ore 19:52

Ciao,
La storia mi piace tanto, già dal primo capitolo mi ero incuriosita ma ora sono così impaziente di leggere i prossimi capitoli, aggiorn presto baci... ciao ciao ^-^

14/06/14, ore 18:25

la baciata LA BACIATAAAAAAAAAAAA ahhhhhhhhhhhh che bello che bello che bello che bellooooooooooooo

ok mi son sfogata .... il capitolo e bellisimo e poi il bacio be hai capito che era la mia parte preferita?

io dico come puo kotake lasciare sola doremi ? ma vebene cosi no vedo lora di legere il prossimo capitolo ora vado SEI GRANDE CIAUUUUU

11/06/14, ore 15:02

Povero akatsuki... Scoprire che Doremi è innamorata e fidanzata con in altro è stato davvero un brutto colpo per lui:-(
vado a leggere il prossimo capitolo!!:-) Un bacione!

09/06/14, ore 18:25

Scusa il ritardo nel recensore-.-" il capitolo mi è piaciuto davvero molto, certo che questi ragazzo hanno fatto proprio colpo su tutte!!;-) Corto a leggere il prossimo capitolo!

08/06/14, ore 17:27

ok! ok! hai avuto un'idea davvero folle nel mettere insieme tutti questi personaggi di diversi anime.....ma.....ummh.....come dire,SAREBBE STATO DAVVERO FOLLE se non l'avresti fatto!!!!!!!!
Hai davvero una fantasia spiccata....è lo trovo davvero bello che tu la condivida,scrivendo queste magnifiche storie....per cui grazie!

07/06/14, ore 11:16

Una proposta di matrimonio via lettera!! Doremi ha un ragazzo cosi straordinario e si lamenta!!O.O Certo che le regole di quella scuola sono davvero crudeli: perché le idol non possono parlare con le persone normali... :-( spero che akatsuki mantenga la sua promessa!:-) Bel capitolo, aspetto il prossimo!!:-)

07/06/14, ore 10:58

É un'idea originale riunire così tanti anime tutto insieme!:-D Ammetto la mia ignoranza, non conosceva l'anime Akb0048... -.-" mi sono informata su Internet prima di leggere il capitolo!;-) Devi dire che mi è piaciuto davvero molto. Doremi così depressa non l'avevo mai vista, spero che i maghi la trovino e la rendano felice, come spero che le sue vecchie amiche non si siano dimenticate di lei!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!:-D