Voglia di essere amata.
di Marika_Mary

22/06/14, ore 11:04

Buon giorno stamattina ero in cerca di una ff originale che non sia la momento è cavolata ed ecco che lo trovata;)
Che dire ma povera ragazza mi spiace moltissimo per lei, è comprensibile che essendo sola non riesca a tenere testa alle sue compagne; spero che nel corso della storia troverà qualcuno che la appoggi ;)la storia è molto carina
odio solo il fatto che si autolesiono spero pero che lei superi questo momento. ..e affronti i suoi compagni ...perché la vita è fatta di momenti duri che aiutano a crescere. ..complimenti mi è piaciuta un kissu*-*

11/06/14, ore 16:05

PE PE PE PE PE PEEE xD
Luca ha aperto gli occhi, SIIIIIIII☻
Vedi di continuare presto tesoro♥

11/06/14, ore 16:01

Bellissimo,tesoro♥ complimenti continua presto♥
Spero che Luca apra gli occhi xD ♥

11/06/14, ore 15:54

Cucciola, lo ammetto, il capitolo è molto corto eppure molto dettagliato.
Ma per 'allungare' il capitolo ti consiglio di dettagliare di più moti momenti
Ad esempio: 'Noemi scoppiò in lacrime e Emily vedendola ridotta in questo stato decise di abbracciarla.'
Vedi, così dai molta intensità al momento facendo capire l'emozione di Emily e Noemi.
Spero di esserti stata di aiuto♥

11/06/14, ore 15:46

Inizio col dire che amo il titolo della ff, amo come scrivi.
Tesoro, devo veramente farti i complimenti, mi sono già innamorata♥

06/06/14, ore 18:27

Wowwww questa storia è bellissima!!!!! La adoro!!! Ho letto tutti e tre i capitoli e sono troppo belli!! -.^
Capisco perfettamente Noemi... un po' mi assomiglia... e Emily somiglia alla mia migliore amica *.*
Comunque, tornando alla storia... sai scrivere molto bene, sai?? U.U
Però... potresti aggiungere anche una descrizione dei personaggi?? Almeno mi rendo conto se Noemi è brutta come dice, o al contrario è meravigliosa come credo!!
Dai, aggiorna prestissimo!! Baciiii
PS: ti andrebbe di leggere la mia storia?? :D