Hogwarts dalla A alla Z
di fiammablade3466

13/09/14, ore 09:03

Mi piacciono molto le tue drabble e quest'idea dell'alfabeto mi incuriosisce. Chi ci vedo? Michael e Ginny!
;) indovinato?

11/09/14, ore 20:08

Prima o Sono ron e hermione? giusto io li amo❤️
No ok nn leggo neanche la tua risposta perché era una recensione schifosa....cmq credo siano o i piccioni no che ho detto prima o harry e ginny o....ginny e draco???
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 08:04 am)

27/06/14, ore 16:17

Eccomi qui finalmente! Ci ho messo un po' però ce l'ho fatta! ;P

Dunque... anche se già ti ho detto cosa ne penso lo riscrivo, ci sta, che ne dici?!

E' quasi come essere lì, sul calderone, ad odorare quel profumo che fa riaffiorare i ricordi, perchè si sa che l'olfatto è il senso che stimola maggiormente le emozioni ricavate dai momenti passati!
E mi ritrovo un po' a sperare di assaggiare le Piume di Zucchero anche io.

Chi sono i due protagonisti?! Ci ho pensato ed ho qualche idea ma nessuna mi sembra plausibile! Aiutino??

Come al solito, bel lavoro! :-*

P.s: intanto che ho 5 minuti (che in realtà non avrei, ho la piastra accesa che mi sta bruciando il mobile.. dettagli! Ora o mai più!) ne approfitto!

06/06/14, ore 17:05

Penso sia inutile dirti quanto io ami profondamente il modo in cui scrivi, ma voglio dirtelo ugualmente. Sei immensamente, inesorabilmente fantastigliosa. Dipingi con le lettere immagini meravigliose, di cui si sente addirittura il profumo! <3

06/06/14, ore 15:32

Dov'è?! Dov'è che lo voglio anche io il mio calderone di amortentia?! Insomma lo voglio qui subito!!

Odore di vernice, odore di cantina al buio, odore di temporale e di salsedine. Mi pare di sentirli i miei odori preferiti *si abbandona ai sensi*

Ma veniamo a noi! Ma che belli questi personaggi.. Le piume di zucchero piacciono a entrambi, sarà una coincidenza? Sono innamorati? Voglio pensare di si, davanti allo stesso calderone magari, senza conoscersi e all'improvviso alzano gli occhi e... Il calderone cade e fanno un disastro e addio belli odori ahahah

Dalla A alla Z.. Dobbiamo aspettarci una B?? Spero arrivi in fretta!!

Scrivi sempre benissimo Flame dolce Flame!! Baci
Rosie