First breath after a coma
di HandfulOfDust

14/12/14, ore 21:57

*scampanellio natalizio in sottofondo*
Ciao! Babbo Natale è qui!
In tremendo anticipo, certo, ma non sottolizziamo. ;)
Allora, ho sfogliato rapidamente i fandom in cui scrivi e, ovviamente, mi è subito saltato all'occhio Agents of Shield <3
Awww, poi, quando ho visto che avevi scritto una FitzSimmons... niente, mi sono sciolta! Adoro questi due! Mi uccidono certo, ma li adoro ugualmente.
Forse anche di più proprio per questo **
In ogni caso, grazie mille: come rendere il lavoro di Babbo immensamente facile!
Ma torniamo alla tua storia: non è facile raccontare, trasmettere qualcosa in così poche parole (ci ho provato di recente anch'io a scrivere una drabble FitzSimmons, perciò parlo per esperienza: non è per niente facile u.u) eppure... eppure tu ci sei riuscita egregiamente. *-*
Davvero, davvero complimentissimi.
Hai scelto di descrivere uno dei momenti più saturi di emozione e, diavolo, hai fatto un ottimo lavoro! Mi sembrava di vederli, credimi.
Mi si sono inumiditi gli occhi, mannaggia a te. E Fitz, caspita Fitz!
Come i suoi primi pensieri vadano a Jemma, awwww, mi vuoi uccidere dì la verità!
Una frase in particolare, poi, è stata molto molto bella: perché vivere è difficile, morire è facile. Come andare dritti al cuore, eh?
Quella e, naturalmente, il finale.
Come lui continui, imperterrito, a dichiarare quello che (lo sappiamo tutti, perché diamine non vi baciate?!) è amore <3
Quindi niente, hai reso un Babbo Natale molto felice.
Complimenti, complimenti, complimenti!

11/06/14, ore 10:52

Questa One Shot è davvero davvero carina, e poi, diciamoci la verità, i FitzSimmons sono una delle coppie più pucciose della Marvel.
Ma, bando alle ciance, mi è piaciuta, è scritta bene, e, sebbene abbia una trama lineare e abbastanza semplice è davvero dolce.
Sebs