Il viaggio del loro amore
di vio_everdeen

13/07/14, ore 02:54

Ciaoo!
Ho letto la storua tutta d'un fiato e mi piace da matti, scrivi davvero bene e la storia mi prende da matti.
tantissimi complimenti, sei fra le mie autrici preferite ti giuro :)
Aggiorna presto, un bacio
Giada

09/07/14, ore 20:23

Ciao, scrivi benissimo mi piace molto la metto subito nelle preferite sei un vero genio a scrivere e il mio personaggio preferito è Marjukka, spero che si metta con Erik perché a mio parere insieme stanno bene:)!!!
Alla prossima, Callidus

07/07/14, ore 12:34

adesso si che Erik l'ha combinata grossa , fa davvero ridere perchè è totalmente scemo .....davvero sei stata grande!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3<3<3

05/07/14, ore 16:47

Ma quanto aspettavo il capitolo!! Controllavo tutti i giorni dal cellulare e tu arrivi così tardi... che sia la prima e ultima volta, ti prego!
Il capitano inizia a farmi sempre più paura, sono curiosa di sapere cosa cavolo succederà adesso anche perché ci sono di mezzo anche Noah e Marjukka... Erik poteva essere più furbo o fare silenziosamente... la prossima volta fai vedere ancora Tomi e Samuel!! Quest'ultimo è la mia vita, comincio ad adorarlo sempre di più, non farlo restare in disparte.
Un'altra cosa su Erik... perché ha detto tutta la verità al capitano? Non bastava semplicemente inventare una scusa per poi essere portato dov'era prima, nella cabina e pensare  ad un piano ?:) si complica la vita xD
Aggiorna presto questa volta, sennò allunga i capitoli. Lo so, pretendo molto, sono fatta così. Baci

04/07/14, ore 22:20

Ciao, quanto tempo ho aspettato per questo capitolo!!! Anche se è corto mi è piaciuto davvero molto, perché tu scrivi bene e fai capire al lettore quello che succede. All'inizio hai descritto la situazione in generale, ma non ho capito bene, una tempesta spaventa un capitano?!
Erik è stato veramente un pollo, senza offesa a te che lo adori xDD
E alla fine...tutti in punizione!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Leslie

24/06/14, ore 14:33

Ciaoooo!!!!!!!! Pulcina approda in questo veliero e partirà in questo viaggio con voi!! xD
Scusa se parto a recensire da cap 4 ma ho visto la storia solamente due giorni fa e mi sono letta tutto d'un fiato T.T
Beeeelloo.... fammi capire.... ma che problemi hanno Samuel e Tomi? Sono duri di comprendonio, eh, non si fa!
Ah, Marjukka, dove sei capitata! X.X
Sai una cosa? Io sto dalla parte di Erik.
Buonanotte, ci si sente?
(non so perché ho detto buonanotte)
Rifacciamo.
Saluti, a presto! (come se parlassi a una prof U.U)
Un bacio da Pulcina :3

24/06/14, ore 14:26

Ciao perdona la corta recensione ma vado di fretta. Ho letto tutto in spiaggia dal cellulare, davvero un capitolo avvincente con Erik che si impegna con la sua spada. Marjukka mi sta simpatica. Samuel e tomi non li perdono affatto, anche se non è solo colpa loro, in fondo non si può fare niente contro i briganti. Brava come sempre, a presto. :-))

24/06/14, ore 14:21

Ciao. Parto dicendo che la copertina mi piace davvero molto, se non sbaglio quello è il veliero che raffigura il viaggio di Noah e Erik, giusto?
Comunque ho già perdonato Samuel e Tomi perché in fondo ora sono pentiti, anche se avrebbero potuto pensarci prima.
Mi è piaciuto molto quando hai descritto il corridoio e quel piccolo ufficio, anche se hai fatto poche righe si è già capito un po' lo stile del veliero.
E finalmente troviamo Marjukka, la misteriosa ragazza che avevo tanta fretta di capire chi è. Ha un carattere piuttosto furbo, eh?
Ci vediamo al capitolo 5. A presto.
Leslie ^^

23/06/14, ore 23:19

si vio la copertina è stupenda e ........

la storia è stata più emozionante che mai davvero stupendaaaaa
e sei molto brava anche a descrivere la parte di avventura
e in quanto al capitolo non è molto lungo non preoccuparti sono contenta di averlo letto

baci da letylove31

23/06/14, ore 14:37

Ciao, è la mia prima recensione a questa storia ma l'ho seguita fino a questo terzo capitolo molto volentieri. Scrivi bene, senza errori, e poi le storie d'avventura e anche romantiche mi piacciono molto e tu la stai caratterizzando molto bene. E' molto interessante questa storia del veliero di Turmsh e mi piacerebbe saperne di più. Chissà come se la caveranno i due amici! Sono davvero curiosa ^^
Avvertimi quando aggiorni, perché non vengo spesso su Efp ultimamente. A presto.
Leslie :)

22/06/14, ore 13:12

bravissima questo capitolo è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire se funzionerà il piano per scappare
.......e chi è quella ragazza

aggiorna presto baci da letylove31 ! <3<3<3

21/06/14, ore 16:45

Ciao, speravo molto in un capitolo in questi giorni perché la prossima settimana sono al mare e farò le recensioni corte.
Per la lunghezza non ti preoccupare, allungali un po' se vuoi, e poi non sono affatto noiosi, anzi ho già voglia di sapere come continuerà perché hai lasciato tutto sul più bello.
Quindi, fammi capire, è molto importante questo veliero di Turmsh! Voglio saperne di più perché mi lascia parecchio interdetta.
Erik è troppo dolce!!! Fa di tutto per aiutare Noah, che non si accorge del suo "amore" che poi non so nemmeno se chiamarlo così dato che lui vuole convincersi che è tutta colpa del caldo. See, ovvio! T.T
Questo piano che hanno deciso mi sa molto da "o la va o la spacca". Nessuno dei due, si vede, non è molto deciso sul da farsi.
Beh, speriamo che questa ragazza misteriosa alla fine c'entri qualcosa e gli dia una mano, perché io non voglio assolutamente vederli morti.
Una domanda: quando si vedranno Tomi e Samuel a casa? Voglio proprio sapere come faranno a capire di aver sbagliato.
Bravissima, questo capitolo è stato... brillante!
A presto.

21/06/14, ore 15:26

Ciao. Arrivo un po' in ritardo a recensire ma spero apprezzerai lo stesso, dato che farò una sintesi della recensione che avrei dovuto fare al primo capitolo.
Allora come trama è bellissima, è originale come tutti i personaggi. Si sente il gusto di un'amara e triste vita, ma nonostante questo i quattro amici cercano di vincere questa paura e divertirsi come fanno tutti.
Certo che Erik è veramente gentile e spiritoso -.-" almeno da augurare una lunga e buona relazione con Rick e Betty, invece di dire che sono stati troppo affrettati e che saranno affari loro. Nonostante questo il suo carattere mi piace, al contrario di Tomi. Che sfacciato! Lascia i suoi amici per salvare se stesso!
Samuel avrebbe potuto impegnarsi secondo me, e dimmi pure che sono critica sul carattere altrui ma almeno sono sincera, no? :'D
Noah è quella che in assoluto amo di più, ho cominciato ad adorarla dalla sua prima frase nella storia!
In ogni caso dovresti riguardarti sulla parte in cui i briganti cercano di rapire la gente, perché è scritta bene ma non si capisce molto. Cerca di usare anche dei sinonimi.
Nel primo capitolo hai comunque caratterizzato bene la banda di pescatori, soprattutto Kerttuli che ha un nome strano ma mi sta simpatico!
Speriamo che non succeda niente di troppo grave ad Erik e Noah, imprigionati in quella nave... io ci sto già male. Purtroppo mi immedesimo nelle storie degli altri :/
Aspetto con ansia il capitolo tre e bravissima! A presto! :)

20/06/14, ore 17:09

è molto bella ed emozionante per fortuna non hanno preso noah

09/06/14, ore 19:49

ciaooo!!!! Bella, bella, bella, bellissima!! Scrivi molto bene e la trama è fantastica, poi Erik fa troppo ridere
aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere di cosa cercava di avvertirli la luna! ;)
A presto!!!!!!

P.S. ho una ff in corso, ancora al primo capitolo perchè non ho potuto aggiornare,  si chiama "il destino nelle mani delle ombre", mi piacerebbe se passassi!! Grazie lo stesso <33