Il mio finale di Colpa delle stelle
di Shailene_bird

06/09/14, ore 13:02

Ciao. Ho trovato questa ff quasi per caso. E devo ammettere che ho pianto per il libro, ho pianto per questa ff e di sicuro finirò tutte le mie lacrime per il film. Hai scritto  veramente bene, così bene che sembra quasi che questo finale l'abbia scritto lo stesso John Green. Il libro doveva finire così, cavoli. Sarebbe stato un finale con i fiocchi in grado di far piangere perfino una persona senza cuore. Veramente da lasciare senza fiato. Se riesci, leggi la mia ff (sarei motlo onorata se una scrittrice come te leggesse la mia fanfiction). Grazie ;)

17/07/14, ore 17:17

Wow...l'unica cosa che posso dire di questa storia è che è bellissima e stupenda. Il libro sarebbe dovuto finire proprio in questo modo. Con questo non voglio dire che john green abbia scritto un brutto finale ma il tuo è stato migliore del suo. Davvero complimenti. Mentre leggevo la fine (completamente grondante di lacrime per la commozione) ho pensato che quello fosse proprio un colpo di scena coi fiocchi: non mi sarei mai immaginata un finale migliore.
Ok e detto questo papiro ti saluto :-)

22/06/14, ore 11:33

Ciao :) Ho trovato questa fic per caso ed è bellissima. È scritta bene ed è molto commovente: ho pianto molto. Mi è piaciuto questo finale alternativo e soprattutto il fatto che Gus abbia donato i suoi polmoni ad Hazel. Non ho più nulla da dire, complimenti. Lunatica

12/06/14, ore 11:30

il tuo finale mi ha veramnete commosso ed é scritto molto bene. Anche per me la sua reazione alla lettere era un punto interrogativo e grazie a te adesso ho una risposta...spero di leggere presto qualcosa di interamenete tuo !!

11/06/14, ore 11:55

Buon finale alternativo, dolce e romantico.Mi ha commosso ed è scritto veramente bene. Complimenti. Adesso aspetto qualcosa di nuovo!!!

10/06/14, ore 09:44

questa storia è veramente bella, mi ha colpita molto.
Scrivi molto bene :)