Tick Tock
di Graeca

24/07/17, ore 21:20

Oddio! Ma io ti amo!
Non solo shippi Octreyna, shippi anche clato! Eccezionale veramente!
Non ho mai trovato una ragazza a cui piacesse sia Octreyna sia Clato!
Praticamente il mio sogno!
Come al solito, storia scritta benissimo,non mi pare di aver visto errori di ortografia, o buchi nella trama.
Superlativa come sempre.
Vabbè, smetto di rompere e mi dileguo.
Baciotti,
Ele

27/07/14, ore 17:30

Ciao *-*
È davvero una BELLISSIMA FanFic.
Ha una caratteristica tutta sua: breve ma piena di significato.
Non so come tu abbia fatto ad inserire tutti queste emozioni in una FanFic così breve.

[...] Tick Tock.
Clove non respira.
Tick Tock.
Cato non respira.
Sta morendo con lei. [...]
È la mia parte preferita, e non mento quando dico che mi sono venuti i brividi quando ho letto quella parte.
Spero che tu continua a scrivere su questa bellissima coppia, che, a mio parere, è la più pucciosa *-*
Alla prossima
Clato™

21/06/14, ore 00:33

Si può uccidere con poche parole? Si può? Si, hai dimostrato che si può. La tua storia è FANTASTICA.
Non ho appunti da farti, sinceramente. Il ripetersi di quel Tick Tock scandisse il tempo, il dolore di Cato. Però perchè hai usato proprio quel suono? Ricorda molto un orologio che, si sa, è il simbolo dei settacinquesimo Hunger Games. Per una storia ambientata nei settaquattresimi Hunger Games, per questa storia, sarebeb stata più adatta un'altra ripetizione.
Il raiting secondo me è sbagliato. Forse sarebbe stato meglio il raiting verde o il giallo, visto che alla fine non scendi molto nei particolari della morte di Clove.
Bellissima storia comunque.

07/06/14, ore 13:37

La storia è anche abbastanza bella di per sè, ma hai aggiunto delle cose che, a mio parere, non hanno senso! Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il ripetersi di Tick Tock. Che senso ha?
Spero di non averti offeso.
Luna003