La volpe di Liverpool
di aniasolary

26/03/16, ore 16:56

Ecco il capitolo che ti è costato l'aggiunta ai preferiti <3 Cioè, è troppo bella questa storia *-* Mi sta già prendendo un sacco e, in più, ho riso il doppio (anzi, forse pure il triplo) di quanto abbia riso con la parte iniziale ahahah
Ma andiamo con ordine: utilizzare quelle statue vicine al mare, in passato, come metro di misura dell'altezza di Arthur, trovo che sia stata un'idea bellissima. Non so, ma ha ricreato nella mia mente diverse scene quasi a sfondo magico *-*
Immaginare Nat alle prese con il quadro dell'ospedale è stato qualcosa di epico ahahahah per non parlare, poi, di lei che crolla letteralmente addosso a Mr. Trottolina XD
Riporto le parti in cui ho riso di più, perché meritano di essere ricordate a vita ahahah:
- «Cercavo… di raddrizzare il quadro.»
Arthur ride, in quel modo improvviso e dolce che mi fa sentire leggero il cuore.
«Sei riuscita a raddrizzare qualcos’altro, direi.»
Oh, santa Maria.
Deglutisco.
«Oddio, allora è vera quella teoria dei ragazzi che quando si svegliano…»
Arthur mi sfiora il viso con le dita e mi accarezza i capelli, sento il viso di fuoco.
«Parlo del ciuffo dei tuoi capelli.» [Rido male, giuro ahahahahahah la convinzione di lei e di chi legge per la prima volta, perché sicuramente pensa male (me compresa xD) e, la triste realtà che le sbatte in faccia lui pochi secondi dopo, non ha prezzo!].
- «Ti sei gonfiato tutto? »
Mi do uno schiaffo sulla fronte. Ma che cazzo di domanda è?
«In che senso? »
«Nel senso… il tuo viso si è gonfiato completamente oppure c’erano delle parti… che si potevano gonfiare ancora, ehm… ». Arthur ha una pazienza infinita, sul serio. Ma come si fa a fare delle domande talmente assurde?? Ahahahahah stavo morendo.
Ora che la nostra cara protagonista si ritrova con il sederino fuori di casa - ne ha vissute già un casino di brutte situazioni, porello! -, sono proprio curiosa di vedere cos'hai in serbo per lei nei next chapters ^^
Ha voluto la bici? Adesso deve pedalare :D

22/11/14, ore 20:20

Carina, mi piace il suo senso dell'umorismo! 'Porca puzzola' e che cade addosso ad Arthur come Spiderman! E' divertente, ora mi chiedo cosa farà all'ultimatum della madre: riuscirà a farcela da sola? tra l'altro non mi aspettavo una presa di posizione così forte, sicuramente è una mamma moderna se scappa di casa con il suo permesso e a queste condizioni! Mi piace e mi chiedo perché abbia tutta questa voglia di andarsene, di nuovo ^^

15/09/14, ore 14:37

Ed eccomi di nuovo. Sai che ogni tanto sparisco, ma poi torno sempre <3
Leggere i tuoi ringraziamenti mi ha fatto venire la pelle d'oca! Grazie a te per farmi passare dei momenti fantastici...Natalie mi fa morire dalle risate e la scena della visita ad Arthur rimarrà con me per sempre (rido ancora adesso come una scema!!)...
una nuova avventura per la nostra Nat che si ritrova fuori di casa...un pochino avventati i genitori, ma da una parte un pochino se l'è cercata la nostra rossa :D :D ne combinerà sicuramente delle belle XD
corro a leggere <3

20/08/14, ore 11:19

Esilarante, stupendo, magnifico capitolo.
Natalie è fantastica, ha una naturelezza nel cacciarsi nei guai quasi invidiabile!
La nostra trottolina -o meglio, quella di Arthur- riesce a prendermi sempre più. La trovo adorabile e sempre piena di sorprese.
Mi piacerebbe scoprire di più delle vere intenzioni di Arthur, perchè se da un lato credo che lei lo attragga, dall'altro il risvolto delle situazioni fa trasparire il contrario!
Ci sono state delle frasi che mi hanno fatta ridere parecchio, per esempio il fatto che il suo posteriore fosse dotato di calamite per gli anelli della madre. No giuro, sei un genio!
La parte finale del capitolo mi ha fatto passare dall'ilarità all'angoscia. E' stata garbatamente buttata fuori di casa e con l'autonomia della carta di credito di una sola settimana.
Cosa mai potrà combinare da sola Nat? Sarà davvero in grado di capire come gestirsi e come affrontare gli imprevisti?
Bravissima come sempre! Nessun errore! :)
Erika AstoriaGM

19/08/14, ore 21:59

Bene, è ufficiale!
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia, soffoco nelle mie risate! Ma povera, povera Natalie! Gliene capitano di tutti i colori! La scena dell’ospedale è stato il top con le che fraintende il doppio senso delle parole di Arthur! Provavo vergogna per lei! xD
Molto bella e realistica la descrizione che dai di Liverpool, voglio andare a visitare questa città!
Punto due: ma quanto posso detestare i suoi genitori? Mamma mia li trovo odiosissimi e hanno una gran fiducia nelle capacità della figlia! Sbattuta fuori casa la sera e con una limitata disponibilità di soldi!
Natalie se la caverà? Curiosa di scoprirlo! :D
By Cleo^^

20/06/14, ore 23:25

Gentilmente buttata fuori di casa...caspita, nemmeno le fanno finire la cena...e non ha nemmeno salutato Arthur...
Natalie ha una bella sfortuna e sarà difficile trovare un lavoro ed una casa in una settimana ma questa è la fiducia massima che i genitori hanno in lei, considerando quanto è goffa. Ora sono davvero curiosa di vedere come va a finire.

11/06/14, ore 17:30

WOW! L'aspettavo da tanto e, anche se hai aggiornato da un pezzo, solo ora ho trovato un pò di riposo!
Sono contentissima di aver continuato a leggerla.
Mi prende sempre di più, anche perchè vorrei capire meglio come andrà a finire con Arthur.
Vorrei inoltre entrare nel tuo gruppo, per restare sempre aggiornata sulle nuove idee per la storia.
A presto, cara.
Patrice Walsh <3

07/06/14, ore 12:17

Oh ma grazie a te che ci regali questi momenti di puro divertimento! Fantastici.. stiamo solo al secondo capitolo e giá l'adoro, Natalie è una forza e mi fa morire dal ridere, è una calamita che attira disastri. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà da sola, immagino ne vedremo delle belle! Baci baci

07/06/14, ore 10:58

Ciaooo, rieccomi qui :) ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi piace moltissimo il tuo modo leggero e scorrevole, oltre che corretto, di scrivere :) Nathalie è una vera forza, libera e indipendente, una ragazza tosta, che sa quello che vuole e, per questo, mi piace molto. Arthur mi sa di una dolcezza infinita e spero che tra i due sbocci qualcosa il prima possibile *.* aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa accadràa nostra Nat :)
Grazie per avermi menzionata nelle note finali:) un bacio, a presto :*

06/06/14, ore 16:05

Hai detto di non aver mai scritto una commedia? Be', sinceramente, se non l'avessi specificato, NON ti avrei MAI creduto. Mai. Mi sono scompisciata dalla risate durante la visita ad Arthur e sembra che tu il senso dell'umorismo ce l'abbia nel sangue! Quando lui ha detto QUELLA COSA ho pensato che magari sarebbe stato QUEL TIPO di ragazzo, invece è così... innocente, almeno così dà a vedere... Mi sbaglio? E... non so perché sto evidenziato alcune parole in grassetto. Fatto sta' che mi hai divertita tantissimo! Sei per caso andata a Liverpool? Ci hai vissuto in una tua vita precedente? No, perché era come se ce l'avessi davanti agli occhi durante la lettura, quelle bellissime descrizioni scivolavano nella mia mente in una carezza leggera. Andiamo avanti... odio ufficialmente i genitori di Nathalie. Lei è dolcissima e goffissima, e la prestavolto è perfetta per il suo personaggio (tra l'altro la conosco su Disney Channel). L'angst, comunque, pare che tu non lo abbia proprio abbandonato, visto che nell'ultimo intermezzo sei quasi riuscita a commuovermi. L'hanno praticamente sbattuta fuori di casa con la certezza che non resisterà neanche un giorno e... con Arthur? Che succede? Voglio saperlo! Al solito, scrivi benissimo! "Until" rimarrà sempre nel mio cuore, ma "La volpe di Liverpool" è già riuscita ad appassionarmi!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 04:08 pm)