E ora che non ci sei è il vuoto
di LilySmith

11/01/15, ore 00:24

Buh Sono sempre dal cellulare quindi scusami... Finora ho letto solo due storie tue, ma questa è la mia preferita. In poche parole hai descritto perfettamente l'amore tra Katniss e Peeta come pochi altri o forse nessuno! Forse non l'ho mai fatto prima quindi lo faccio ora: mi piace come scrivi, tanto. E non è una cosa detta tanto per, è una cosa sentita! Spero prima o poi inizi una long. Baci Danpino <3

06/06/14, ore 21:47

Ma salve ( di nuovo! )!
Parla la vostra betatrice costretta di fiducia che è sempre molto contenta di correggere e leggere in anteprima storielle carine :D
Uuh! Hai usato il titolo che ti ho consigliato! Devo ammettere che ci sta proprio bene ;) Come hai detto tu " Mi manchi Katniss " sarebbe stato troppo banale e scontato.
Hai fatto bene a specificare che Peeta è malato ;) Dà un tocco di tristezza che ci sta bene leggendo questa flashfic ( o drabble? Non mi ricordo mai la differenza D: ).
Sei davvero sadica con i tuoi personaggi! Perchè li odi?! Ahahahahhaha!
Prima li fai possedere dai gatti che vogliono conquistare il mondo, poi gliene fai morire sei, poi uccidi Katniss, poi Peeta è malato e vedovo! Che fortuna e che sadicismo ( si dice così? O.o ) da parte tua! Ahahahahha
Comunque, complimenti! La storia è molto bella e triste, hai reso bene l'idea ^^ La poesia di Montale ci stà benissimo! È l'unica cosa per cui ringrazio la nostra beneamata prof di italiano! Ahahahah!
attendo altre tue fan fiction da leggere e betare!
A prestooo :D

Rose